Starbucks: sono arrivate le nuove tazze estive! - Roba da Donne

Ecco le nuove Starbucks Cup dell'estate (e come averle!)

Ecco le nuove Starbucks Cup dell'estate (e come averle!)

Starbucks

Foto 1 di 10
Ingrandisci

Abbiamo abbandonato i collant, i cappotti pesanti e persino il piumone, ma… al caffè (che sia anche shakerato) non si rinuncia.
Al massimo abbiamo archiviato la nostra fedele tazza invernale per una versione più… estiva. E se non lo abbiamo ancora fatto, lo faremo dopo aver visto… queste lanciate da Starbucks per l’estate 2017.

Noi donne non siamo contente se non abbiniamo qualsiasi cosa, e ammettiamo che appena abbiamo visto queste nuove tazze targate Starbucks, non abbiamo potuto fare a meno di pensare a quanto si abbinino perfettamente ad alcune maglie, borse e, soprattutto, scarpe che abbiamo nell’armadio.

La nuova collezione di tazze Starbucks è un tripudio di colori, ananas, palme, tucani e fenicotteri (eh sì, anche quest’anno è ancora Flamingo Mania), perfette per Instagram. Ma finché Starbucks non apre a Milano, che si fa: beh, o si prende un biglietto aereo (buona la scusa!) o basta… ordinarle online.

Eccole tutte, con tanto di prezzi e link per acquistarle. Poi, chiaro, se preferite le tazze di Roba da Donne… seguite questo link.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...