Fabio Fognini, il fascino dello sportivo... e del dilf innamorato

Fabio Fognini, il fascino dello sportivo... e del dilf innamorato
Foto 1 di 20
Ingrandisci

Fabio Fognini è un mix indiscusso di bravura e bellezza nonché uno dei tennisti più amati d’Italia che ha reso orgoglioso il nostro Paese dopo aver portato a casa diverse vittorie (alcune dal calibro molto importante).

Fognini è decisamente l’uomo che tutte vorremmo avere (scatti d’ira a parte), ma in fondo la sua aria da bad boy ci è sempre piaciuta. Basta vedere il suo sorriso per cadere ai suoi piedi (oltre che il suo corpo decisamente ben scolpito). Un dilf tutto d’un pezzo, innamoratissimo della moglie e da poco diventato papà di uno splendido bambino.

Fabio è il nostro sogno proibito da sempre, ed era impossibile non dedicargli un piccolo spazio nella nostra gallery per ripercorrere insieme a voi qualche momento della sua vita: dalla nascita di Fabio-tennista fino a quella di Fabio-papà. Una serie di foto che lo mostrano in tutte le sue vesti, dalla tuta sportiva nel campo da tennis (la sua seconda casa) fino a quella più elegante, in smoking, il giorno del suo matrimonio. Eh sì! Ve ne mostreremo anche una in cui è completamente senza veli (ma poi vi spiegheremo il perché).

Ecco i 13 Calciatori più Sexy Degli Europei 2016
13

Insomma, quando si tratta del Fognini la curiosità prende il sopravvento, perciò non ci resta che augurarvi buona lettura (ma non fatevi troppo gli occhi).