logo
Galleria: Fashion o trash jeans? 14 modelli di jeans da cui non ci salveremo

Fashion o trash jeans? 14 modelli di jeans da cui non ci salveremo

Fashion o trash jeans? 14 modelli di jeans da cui non ci salveremo
Foto 1 di 15
x

I jeans sono ormai un capo storico che tutti abbiamo nel nostro guardaroba. Forse, proprio vista la loro popolarità, alcuni stilisti si sono stancati del classico tessuto e hanno provato a portare una rivoluzione nel mondo del denim. Una rivoluzione di cui possiamo fare tranquillamente a meno: parliamo di jeans trasparenti, con finte macchie di fango, allacciati, strappati, tagliati e tanti altri nuovi modelli di dubbio gusto estetico. Vi abbiamo già parlato dei Clear Knee Mom Jeans, la mania per il PVC però sta leggermente sfuggendo di mano, come del resto anche quella per l’effetto nude.

Non Tutte lo Sanno, ma il Bottone sul Taschino dei Jeans è Davvero Utile! Ecco Perché

Non Tutte lo Sanno, ma il Bottone sul Taschino dei Jeans è Davvero Utile! Ecco Perché

Non solo jeans in plastica, anche pantaloni con zip sul posteriore e molti altri orrori che scoprirete sfogliando la nostra gallery. Noi amiamo il denim, ci piacciono i pantaloni strappati, ma c’è un limite a tutto.

Che si tratti solo di una trovata pubblicitaria di qualche brand perché l’importante è che se ne parli, nel bene o nel male, non lo sappiamo. Sappiamo però per certo che sono sempre di più gli stilisti che utilizzano il classico jeans come punto di partenza per una creazione d’avanguardia, destinata a poche fashion victims.

Noi ci teniamo stretto il modello del nostro brand preferito, ma quando anche lui inizia a proporci strane idee, anche noi iniziamo a preoccuparci sul futuro del nostro caro vecchio jeans.