logo
Galleria: Festival del Cinema di Venezia 2017: Bianca Balti sul red carpet con l’abito low cost OVS

Festival del Cinema di Venezia 2017: Bianca Balti sul red carpet con l’abito low cost OVS

Festival del Cinema di Venezia 2017: Bianca Balti sul red carpet con l'abito low cost OVS
Foto 1 di 32
x

Con il red carpet della cerimonia d’inaugurazione si alza finalmente il sipario su uno degli eventi più attesi dell’anno: il Festival del Cinema di Venezia.
È proprio sul Lungomare Marconi che per una decina di giorni si ritroveranno i registi internazionali più prestigiosi e amati dal pubblico.

Ma non solo: fra antichi hotel veneziani e spiagge dorate, moda ed eleganza troveranno il loro posto fisso, almeno per qualche giorno fino al termine dell’evento. Sul tappeto rosso dello storico Palazzo del Cinema, celebrità e modelle hanno sfilato sul primo red carpet con i loro abiti migliori facendoci sognare grazie a outfit griffati (e non) da Le mille e una notte.

Casting per lo show di Victoria's Secret: il look degli aspiranti "angeli"

Casting per lo show di Victoria's Secret: il look degli aspiranti "angeli"

I toni candidi e gli abiti di Alberta Ferretti hanno dominato la scena della prima passerella del Festival del Cinema di Venezia 2017. Ma anche giochi di colore, trasparenza e piume hanno fatto la loro solita apparizione.

Quest’anno l’onore di aprire la 74°esima edizione della kermesse cinematografica è spettato, oltre all’attore Alessandro Borghi (“padrino” del Festival), al regista e sceneggiatore statunitense Alexander Payne con la sua nuova pellicola Downsizing e alle sue star Matt Damon (impegnato anche in Suburbicon di George Clooney) e Kristen Wiig. Al loro seguito, sul tappeto rosso si è unita la giuria di quest’anno capitanata dall’attrice Annette Bening.

Fra i numerosi ospiti del Festival le top model internazionali Isabeli Fontana e Izabel Goulart e le italiane Eva Riccobono e Bianca Balti, la quale ha sfoggiato un elegante e inaspettato abito bianco lowcost firmato OVS.

Una gallery tutta da scoprire con i look più glamour del Festival del Cinema di Venezia 2017.