logo
Galleria: Gli scherzi social di Blake Lively e Ryan Reynolds

Gli scherzi social di Blake Lively e Ryan Reynolds

Ormai è certo: Blake Lively e Ryan Reynolds hanno il matrimonio che tutti noi sogniamo. Simpatici, divertenti e con una forte ironia, la loro relazione è costellata da molteplici scherzi social postati sui loro rispettivi profili Instagram.

Gli scherzi social di Blake Lively e Ryan Reynolds

Gli scherzi social di Blake Lively e Ryan Reynolds
Foto 1 di 5
x

Chi l’ha detto che con il passare degli anni le coppie diventano noiose? I sostenitori di questa frase non conoscono di certo la complicità di un amore solido, né Blake Lively e l’attore Ryan Reynolds. Insieme dal 2012 e con due figlie ad arricchire il loro quadro familiare, la coppia sembra avere una vera e propria storia d’amore da favola…. O meglio, da film comico!

Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano

Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano

Sono poche le immagini che raffigurano o parlano della loro vita privata, che tengono segretamente nascosta – giustamente –  fra le mura domestiche, ma quando ci sono mostrano molto spesso ai fan una relazione fatta di ilarità e tanto divertimento. I due non sono nuovi a scherzi reciproci, soprattutto via social, e fra loro, via Instagram, si divertono e si scambiano battute come qualsiasi coppia.

Anche quando non è Blake a pizzicare il marito con battute e sarcasmo, però, c’è da dire che Ryan non se la cava affatto male in quanto ad autoironia, come testimoniano gli auguri social che l’interprete di Deadpool si è fatto in occasione dell’ultimo compleanno festeggiato.

Tanti auguri a me. O, come direbbe papà, tanti auguri al ‘preservativo rotto’.

Inutile dire che i due sappiano però essere anche una coppia molto romantica, ma mai smielata. La bella attrice ha augurato così un buon quarantaduesimo compleanno al marito.

Tanti auguri al più sexy elettore vivente del 2018. (Riferendosi alle vicine elezioni di metà mandato, ndr)

Oltre che romantici, i due sono però per lo più simpatici e frizzanti e hanno fatto dell’ironia il loro vero e proprio cavallo di battaglia, come mostra la gallery che raccoglie alcuni degli scherzi social più divertenti che i due si sono fatti reciprocamente, e noi non possiamo fare altro che adorarli.

Rating: 3.7/5. Su un totale di 22 voti.
Attendere prego...