logo
Galleria: I divertenti auguri di Blake Lively per Ryan Reynolds e gli altri scherzi della coppia

I divertenti auguri di Blake Lively per Ryan Reynolds e gli altri scherzi della coppia

Ormai è certo: Blake Lively e Ryan Reynolds hanno il matrimonio che tutti noi sogniamo. Simpatici, divertenti e con una forte ironia, la loro relazione è costellata da molteplici scherzi social postati sui loro rispettivi profili Instagram.

Chi l’ha detto che con il passare degli anni le coppie diventano noiose? I sostenitori di questa frase non conoscono di certo la complicità di un amore solido, né Blake Lively e l’attore Ryan Reynolds. Insieme dal 2012 e con tre figlie ad arricchire il loro quadro familiare, la coppia sembra avere una vera e propria storia d’amore da favola…. O meglio, da film comico!

Sono poche le immagini che raffigurano o parlano della loro vita privata, che tengono segretamente nascosta – giustamente –  fra le mura domestiche, ma quando ci sono mostrano molto spesso ai fan una relazione fatta di ilarità e tanto divertimento. I due non sono nuovi a scherzi reciproci, soprattutto via social, e fra loro, via Instagram, si divertono e si scambiano battute come qualsiasi coppia.

Anche quando non è Blake a pizzicare il marito con battute e sarcasmo, però, c’è da dire che Ryan non se la cava affatto male in quanto ad autoironia, come testimoniano gli auguri social che l’interprete di Deadpool si è fatto in occasione del penultimo compleanno festeggiato.

Tanti auguri a me. O, come direbbe papà, tanti auguri al ‘preservativo rotto’.

Quest’anno, invece, è stata proprio Blake a brillare per simpatia in occasione del quarantatreesimo compleanno del marito.

Visualizza questo post su Instagram

I picked a good one. Happy birthday @vancityreynolds 🎈

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Oltre che romantici, i due sono però per lo più simpatici e frizzanti e hanno fatto dell’ironia il loro vero e proprio cavallo di battaglia, come mostra la gallery che raccoglie alcuni degli scherzi social più divertenti che i due si sono fatti reciprocamente, e noi non possiamo fare altro che adorarli.

I divertenti auguri di Blake Lively per Ryan Reynolds e gli altri scherzi della coppia

I divertenti auguri di Blake Lively per Ryan Reynolds e gli altri scherzi della coppia
Foto 1 di 6
x
Rating: 3.7/5. Su un totale di 22 voti.
Attendere prego...