logo
Galleria: Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano

Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano

Ryan Reynolds è il marito perfetto e queste parole lo dimostrano
Foto 1 di 16
x

Sono bellissimi, ricchi, famosi, ma soprattutto innamorati pazzi.

Pazzi l’uno dell’altra, pervasi di quell’amore che non può essere invidiato dagli altri, perché è talmente bello, profondo e sincero che l’unica reazione che può suscitare nel vederli è quella che ti si scalda il cuore, fino al centro, e scatta un’ammirare senza alternative.

Perché, quando i loro sguardi si incrociano, hai la sensazione che tutto il mondo intorno a loro sparisca; che non ci sia niente, niente al di fuori dei loro volti sorridenti, affiatati, rapiti dalla magia del sentimento che li lega da 6 anni. Uniti e splendidamente riservati, Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie d’oro di Hollywood, la prova vivente che le grandi storie d’amore non si vivono solo davanti a uno schermo, ma anche quando le luci si spengono e il sipario si chiude.

5 cose che non sapevi su Ryan Reynolds

Conosciutisi sul set di Lanterna Verde, mentre lui veniva da una dolorosa separazione con un’altra bellissima dello star system, Scarlett Johansson, Ryan e Blake non ci hanno davvero messo molto a capire di essere indispensabili l’uno per l’altra, di essere, come si dice, la perfetta cosiddetta metà della mela.

Due figlie, e tantissime dichiarazioni d’amore dopo, i due sembrano conservare ancora quell’alone magico e romantico dei primi mesi insieme; Ryan non perde occasione per ribadire pubblicamente il proprio amore per la moglie, lei fa altrettanto, in una gara dolcissima a chi “si ama di più”.

Stabilire il vincitore, comunque, non è affatto facile, perché i due si adorano!

Sarà per questo che la loro coppia piace così tanto a tutti?

11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds

11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds

Forse, ma certamente è anche per quella elegante discrezione che li contraddistingue, per il desiderio di esporre il meno possibile le loro bambine, James e Ines, al pubblico, per la volontà di mantenere la vita privata tale… eccezion fatta, ovviamente, per le dichiarazioni romanticissime rilasciate a giornali e trasmissioni varie. In fondo, quando si è innamorati non si vorrebbe urlarlo al mondo intero?

Se ancora vi sfugge, o avete dimenticato, perché adoriamo Ryan e Blake, ecco una gallery che vi rinfrescherà la memoria!