logo
Galleria: Ryan Reynolds: “Sarei felice di avere 9 femmine”. Intanto siamo a tre

Ryan Reynolds: "Sarei felice di avere 9 femmine". Intanto siamo a tre

Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati genitori per la terza volta. E pare sia un'altra bambina. Che la bella attrice voglia accontentare il marito, che ha affermato di volere "nove figlie femmine"?

L’aveva detto nel 2017 a Entertainment Weekly Radio, Ryan Reynolds, che il suo sogno era di avere una piccola squadra di femmine in casa.

Sarei felicissimo di avere nove figlie femmine.

Fu la dichiarazione dell’attore, che all’epoca festeggiava la nascita della secondogenita Inez. Diciamo che per il momento lui e la moglie, Blake Lively, stanno realizzando il suo desiderio, dato che è di pochi giorni fa la notizia della terza nascita in casa dei due divi… Che, ancora una volta, è un fiocco rosa.

Ad annunciare il lieto evento è proprio Ryan, che posta una tenera immagine di lui e Blake che stringono fra le braccia la neonata.

L’occasione è quella delle elezioni canadesi per il rinnovo della Camera dei comuni che si terranno il prossimo 21 ottobre (Reynolds è nato a Vancouver) in cui l’attore parla anche dell’importanza del rispetto dell’ambiente e del clima. Lì, coperta da una emoticon, spunta la piccola, la cui data di nascita non è ancora stata resa nota.

Uniti e splendidamente riservati, Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie d’oro di Hollywood, la prova vivente che le grandi storie d’amore non si vivono solo davanti a uno schermo, ma anche quando le luci si spengono e il sipario si chiude.

Conosciutisi sul set di Lanterna Verde, mentre lui veniva da una dolorosa separazione con un’altra bellissima dello star system, Scarlett Johansson, Ryan e Blake non ci hanno davvero messo molto a capire di essere indispensabili l’uno per l’altra, di essere, come si dice, la perfetta cosiddetta metà della mela.

Tre figlie, e tantissime dichiarazioni d’amore dopo, i due sembrano conservare ancora quell’alone magico e romantico dei primi mesi insieme; Ryan non perde occasione per ribadire pubblicamente il proprio amore per la moglie, lei fa altrettanto, in una gara dolcissima a chi “si ama di più”. Senza contare di come ormai siano diventati memorabili i loro scherzi social.

11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds

11 motivi per cui amiamo Blake Lively e Ryan Reynolds

Perché questa coppia piace a tutti? Forse perché, oltre a essere bellissimi, Ryan e Blake conservano anche quella elegante discrezione che li contraddistingue (anche la terza gravidanza è stata annunciata solo durante il red carpet di Detective Pikachu in cui Ryan recitava, senza troppi clamori), il desiderio di esporre il meno possibile le loro bambine al pubblico, la volontà di mantenere la vita privata tale.

Sfogliate la gallery per leggere le dichiarazioni più belle di Ryan e Blake e per scoprire altre cose sulla loro famiglia, compreso il motivo per cui hanno chiamato la loro primogenita… Con un nome maschile.

Ryan Reynolds: “Sarei felice di avere 9 femmine”. Intanto siamo a tre

Ryan Reynolds: "Sarei felice di avere 9 femmine". Intanto siamo a tre
Foto 1 di 14
x
Rating: 4.3/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...