logo
Galleria: Grande Fratello Vip 2017: tra smentite e conferme, chi sono i concorrenti

Grande Fratello Vip 2017: tra smentite e conferme, chi sono i concorrenti

Grande Fratello Vip 2017: tra smentite e conferme, chi sono i concorrenti
Foto 1 di 19
x

La Casa più spiata d’Italia, in versione vip, sta per riaprire le porte.

Dopo le quattordici edizioni della versione “classica”, con persone comuni o perlomeno semi-sconosciute a formare il gruppo dei concorrenti, anche quest’anno Canale 5 ha deciso di proporre un’edizione Vip del Grande Fratello, la seconda, visto il buon successo riscontrato dalla precedente, vinta dalla “Ciociara” Alessia Macari.

Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello

Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello

E naturalmente, come sempre accade nel caso di reality show che hanno per protagonisti personaggi famosi, il toto-nomi impazza ormai da qualche mese, da quando, praticamente, è stata data l’ufficialità della riproposizione del format; peccato, però, che, a parte qualche conferma, fra smentite e rinunce dell’ultima ora il cast sia ancora tutt’altro che definito.

Nonostante la messa in onda del programma, “capitanato” sempre dalla confermatissima Ilary Blasi, che è stata molto apprezzata nelle vesti di conduttrice del reality, sia prevista per il prossimo 11 settembre, rimane infatti ancora più di un dubbio rispetto alla lista dei concorrenti.

Di certo, sappiamo che fra gli inquilini della Casa ci saranno volti noti del cinema e della televisione, Vip che hanno alle spalle già una discreta esperienza con altri reality, soprattutto l’Isola dei Famosi, e naturalmente non potranno mancare alcuni “reduci” di Uomini e Donne, per accattivarsi le simpatie del pubblico più giovane che segue moltissimo tronisti e corteggiatrici del programma di Maria De Filippi, anche sui loro profili social.

Isola dei Famosi: il trionfo di Raz (e "bionda"), il "gelo" tra Bettarini-Mello

Isola dei Famosi: il trionfo di Raz (e "bionda"), il "gelo" tra Bettarini-Mello

Per la serie “mi manda X” , in questa seconda edizione non mancheranno neppure i “parenti” Vip, ovvero figli e fratelli “di”. Fra l’altro, dopo la formula sperimentata l’anno scorso con le Mosetti, due di loro parteciperanno in coppia.

Insomma, nell’attesa dell’11 settembre, quando ogni mistero sarà definitivamente svelato, siete pronte a scoprire chi vedremo sicuramente entrare dalla porta rossa, chi ha rinunciato e chi è ancora in forse?