I 15 più giovani miliardari del mondo - Roba da Donne

I 15 più giovani miliardari del mondo

I 15 più giovani miliardari del mondo

Fonte: web

Foto 1 di 16
Ingrandisci

Cosa fareste se aveste dai 20 ai 40 anni e un patrimonio di miliardi di dollari? I giovani miliardari al mondo sono molti, ma tutti sembrano essere molto coscienti del loro patrimonio e lo stanno gestendo in modo intelligente. Forbes stila ogni anno la lista dei più giovani miliardari al mondo e non mancano mai le sorprese.

Nella nostra lista troverete ovviamente ereditieri, ma anche giovani imprenditori e fondatori di startup che dal nulla sono riusciti a creare un impero avendo tutti meno di 40 anni. La cosa che dovrebbe farci riflettere è che quasi tutti i giovani miliardari che si sono fatti da soli hanno guadagnato quei soldi lavorando e creando innovazioni e social network. Il progresso dunque ripaga, da servizi come Uber e Airbnb passando per social network come Snapchat e Instagram tutti i fondatori di queste app sono giovani e ora miliardari.

Nella gallery non solo uomini, troverete anche donne giovanissime di soli 20 anni con patrimoni da capogiro. Vediamo chi sono e come hanno ottenuto tutti questi soldi.

Ti è stato utile?
Rating: 3.8/5. Su un totale di 19 voti.
Attendere prego...