Animali cresciuti insieme: prima e dopo (FOTO) - Roba da Donne

Il prima e il dopo di animali cresciuti insieme

Foto 1 di 43

Nella vita tutti abbiamo dei migliori amici. A volte ci sentiremmo persi se non ne avessimo almeno uno al nostro fianco. Non c’è cosa più bella che avere un compagno di giochi che, fin da bambini, ci accompagna nel corso della nostra vita e condivide tutto con noi, dalle gioie più felici ai dolori più forti.

Anche i nostri amici pelosi, quando vivono nella stessa casa con un altro animale, entrano completamente in simbiosi tra di loro: si coccolano, nel caso dei gatti si lavano a vicenda, dormono insieme, giocano e ovviamente, anche loro litigano. Chi possiede un animale, sa molto bene quanto sia bello crescere insieme a lui, ed è meraviglioso come cercano di comunicare sia con noi che tra di loro. A meno che non entrino nella stessa casa contemporaneamente, all’inizio tra i nostri amici animali c’è sempre quel pizzico di gelosia e bisogna tenerli lontani l’uno dall’altro, ma quando cominciano ad abituarsi alla presenza reciproca diventano inseparabili e guai a chi li separa.

Abbiamo raccolto per voi una serie di fotografie che dimostrano che dopo mesi o anni di amicizia, i nostri amici pelosi rimangono sempre legati uno all’altra.

Ti è stato utile?
Rating: 3.6/5. Su un totale di 25 voti.
Attendere prego...