Isola dei Famosi 2017: finalmente arriva il bacio tra Paola Barale e Raz Degan - Roba da Donne

Isola dei Famosi 2017: finalmente arriva il bacio tra Paola Barale e Raz Degan

Foto 1 di 13

Finalmente è arrivato il momento che un po’ tutti stavamo aspettando: Paola Barale ha raggiunto il suo Raz Degan, sempre più emarginato dal gruppo, sull’isola, per trascorrere con lui una notte in completa solitudine. E il bel modello israeliano è sembrato letteralmente rinato nel vedere la showgirl che è stata sua compagna per quattordici anni: sorridente, disteso, insomma tutto il contrario di come lo si è visto nelle settimane passate.

Del resto sono in molti a “sospettare” che la love story fra Raz e Paola in realtà non sia mai finita; troppi gli indizi che hanno portato ad avanzare l’ipotesi che i due si amino ancora, e non solo che si rispettino e si stimino reciprocamente visti i tanti anni passati assieme. In primis c’è la difesa di Paola verso di lui, osteggiato dal gruppo e criticato continuamente, e poi quel “Amore, sto bene” che è sfuggito a Raz durante un collegamento proprio con colei che lui definisce “la mia bionda”.

Altro segnale inequivocabile ieri sera, quando i due si sono scambiati un tenero, appassionato bacio facendo battere il cuore di tutte le fans -comprese noi- che vorrebbero davvero rivederli insieme, e facendo ballare di gioia Alessia Marcuzzi.

Tutto il resto, comprese le parole di Samantha de Grenet, quelle di Rocco Siffredi, le accuse di Vladimir Luxuria sono passare in secondo piano. Comunque noi vi raccontiamo cos’è successo, soprattutto tra Paola e Raz.

Naturalmente ora tutte aspettiamo con ansia di sapere com’è andata la notte del tenebroso Raz assieme alla sua Paola… del resto, si sa, il detto recita “Due cuori e una capanna“!

 

Articolo originale pubblicato il 15 Marzo 2017

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...