Isola dei Famosi, Dayane Mello ci ripensa: "Non sono innamorata di Stefano Bettarini"

Isola dei Famosi, Dayane Mello ci ripensa: "Non sono innamorata di Stefano Bettarini"
web
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Ci avviciniamo sempre più alla finale di questa edizione de l’Isola dei Famosi e, nella semifinale di martedì prossimo, scopriremo i nomi di coloro che si contenderanno la vittoria nell’ultima puntata (e il ricco montepremi di 100 mila euro), compreso il vincitore del ripescaggio dall’Isola dei Primitivi.

Isola dei Famosi, Raz Degan: "Paola ti amo". Paura (rientrata) per Samantha De Grenet
11

Anche nell’ultimo appuntamento con i naufraghi dell’Honduras non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, fra crisi di pianto scoppiate a causa della fame che ormai, dopo sessanta giorni passati sull’isola, comincia a farsi sentire davvero, scelte che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta e incontri strappalacrime. A godere della sorpresa, ovvero dell’incontro o di un colloquio telefonico con i parenti, questa volta sono stati gli unici due che ancora mancavano all’appello, ovvero proprio i nominati Giulio Base e Samantha de Grenet. E proprio la bella showgirl si è resa protagonista di una inaspettata decisione, che ha spiazzato anche Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria.

La caduta della “Roma bene” della scorsa settimana ha creato alleanze diverse e cambiato le strategie dei concorrenti, ma alcuni di loro anche questa volta hanno sorpreso per le ennesime scelte controcorrente. E, mentre stavolta la love story Raz-Paola non ha regalato novità importanti, l’ex naufraga Dayane Mello spiega i motivi che hanno portato la sua breve relazione con l’inviato Stefano Bettarini al capolinea.

Insomma, come sempre ce n’è per tutti i gusti!