Isola dei Famosi, Raz Degan: 'Paola ti amo'. Paura (rientrata) per Samantha De Grenet - Roba da Donne

Isola dei Famosi, Raz Degan: "Paola ti amo". Paura (rientrata) per Samantha De Grenet

Foto 1 di 11

Dove eravamo rimasti? Dopo aver visto finalmente Raz Degan ricongiungersi alla sua bella (e a quanto pare mai dimenticata) Paola Barale, che l’ha raggiunto sull’Isola per passare una notte con lui, anche nella puntata andata in onda martedì il bel modello israeliano ha continuato a mandare messaggi d’amore a colei che è stata sua compagna per 14 anni, ma forse -a giudicare dagli atteggiamenti, dagli sguardi e dalle dolci parole- lo è ancora. Dopo il bacio della scorsa settimana, infatti, anche questa settimana Raz si è lanciato in una dichiarazione d’amore coi fiocchi.

Infondo, come si può resistere al suo fascino?

Alessia legge un post che “la bionda” ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, lui risponde con un “Ti amo“; insomma i due continuano a farci sognare.

Ma non è soltanto per merito della sua Paola che il percorso in Honduras di Raz, finora piuttosto travagliato soprattutto a causa del rapporto complicato con il gruppo, sembra aver preso un’altra, inaspettata direzione. Nella puntata di ieri sono infatti emerse strategie, insospettabili e possibili nuove alleanze e, soprattutto, il gruppo sembra aver abbandonato a se stesso il duopolio De Grenet-Base, chiamato la scorsa settimana da Rocco Siffredi “Roma bene” proprio in favore del solitario israeliano. Cerchiamo di capire cos’è successo durante l’ottava puntata in attesa, ovviamente, dei prossimi sviluppi, e delle prossime puntate della love story a distanza che sta appassionando mezza Italia.

Articolo originale pubblicato il 22 Marzo 2017

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...