Un accenno (minimo) di pancino, uno splendido ed elegantissimo abito azzurro e il sorriso radioso di chi sta per diventare mamma, per la terza volta.
Kate Middleton è apparsa in pubblico per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza, dato un mese fa, lo scorso 10 ottobre 2017, in occasione dell’annuale celebrazione della Giornata mondiale della sanità mentale, nelle sale di Buckhingam Palace. Passate le nausee mattutine che l’avevano costretta persino a saltare il primo giorno di scuola del primogenito George, la Duchessa di Cambridge è apparsa davvero raggiante e in splendida forma, con il pancione che ancora, naturalmente, non fa capolino sul suo fisico asciutto.
Il terzo lieto evento della Royal Family è previsto per il marzo del 2018 e, mentre i bookmakers inglesi già si scatenano, come d’abitudine, sui nomi papabili per il o la nuovo/a erede di casa Windsor, questa gravidanza sembra proprio aver confermato che l’amore tra Kate e il suo principe William è più saldo che mai, a dispetto delle malelingue che volevano qualche malumore nella coppia.
Ovviamente siamo tutte curiose di sapere come il principino George, diventato vero e proprio idolo dei social e protagonista di divertentissimi meme, e la sorellina Charlotte prenderanno l’arrivo del nuovo pargoletto; ma nel frattempo, godiamoci la scintillante Kate nella sua prima apparizione ufficiale con pancino.
Con marito e cognato
Kate ha presenziato alla celebrazione della Giornata mondiale della sanità mondiale, accompagnata dal marito William e dal cognato Harry. Assente, invece, Meghan Markle, compagna del secondogenito di casa Windsor, con cui proprio nei giorni scorsi è uscito pubblicamente allo scoperto.
In perfetta sintonia
La terza gravidanza ha rinsaldato la coppia di William e Kate, ribadendo il loro amore.
Di nuovo raggiante e in forma
Kate era mancata agli ultimi appuntamenti ufficiali per via dell’iperemesi gravidica, che l’ha costretta al riposo in queste settimane.
Bellissima nel suo abito di pizzo azzurro
Intrattiene gli ospiti
Kate, affabile e sorridente, ha intrattenuto gli ospiti presenti alla serata.
Il pancino si intravede appena
Sul suo fisico asciutto si intravede a malapena un accenno del pancino. Del resto, la data del parto, fissata per il marzo 2018, è ancora piuttosto lontana.
Cosa ne pensi?