Sta per arrivare nei negozi una nuova capsule collection firmata Chiara Ferragni. Il brand di lingerie Yamamay ha infatti creato una linea di bustier in collaborazione con tutto il team di The Blonde Salad compreso Riccardo Pozzoli, CEO del fashion blog. Chiara infondo è lei stessa una super appassionata della moda, basti pensare al fatto che ha un’intera stanza solo per le scarpe!
La collezione sarà una limited edition: i primi due bustier saranno disponibili online in esclusiva su The Blonde Salad dal 20 ottobre, il resto dei corpetti invece sarà acquistabile negli store Yamamay dal 9 novembre. I capi saranno in tutto sei. La linea come vedrete nella gallery è molto interessante e mixa lo stile sensuale del brand di intimo al mood urban e fresco di Chiara Ferragni.
Siamo sicure che la collezione sarà un successo perché oltre al potere dei due brand messi assieme i corpetti sono davvero belli e indossabili in moltissimi modi diversi: possono essere portati sia come capi casual che eleganti. Come vediamo in foto Chiara li indossa tranquillamente con i jeans, ma possono essere portati anche sotto giacche eleganti o in occasioni formali.
Aspettando la collezione avete già visto Chiara al Festival di Venezia?
Cosa ne pensi?