logo
Galleria: L'”altro uomo” di Chiara Ferragni: a lui la futura sposa di Fedez deve davvero tanto

L'”altro uomo” di Chiara Ferragni: a lui la futura sposa di Fedez deve davvero tanto

L'"altro uomo" di Chiara Ferragni: a lui la futura sposa di Fedez deve davvero tanto
Foto 1 di 10
x

Tutti parlano del fenomeno Chiara Ferragni, soprattutto da quando la regina delle influencer italiane si è fidanzata con Fedez, e ancor più negli ultimi giorni, quando proprio il rapper si è reso protagonista di una clamorosa dichiarazione d’amore, in pieno concerto, all’Arena di Verona, con tanto di proposta di nozze.

Insomma, chi ancora non la conosceva come fashion blogger internazionale (il suo The Blonde Salad fattura qualcosa come 10 milioni di euro l’anno), certamente ha imparato il suo nome a forza di vederla sui social, dato che sia lei che il fidanzato sono decisamente amanti di Instagram & co., al punto da condividere praticamente ogni attimo della loro quotidianità con i milioni di followers che seguono i rispettivi profili.

In pochi, però, forse sanno che la fortuna di Chiara Ferragni è dovuta in parte a Riccardo Pozzoli, affascinante imprenditore trentenne che proprio con la bionda blogger ha fondato The Blonde Salad, nel 2009. All’epoca i due facevano coppia nella vita, e, unendo la passione per la moda di lei con la capacità imprenditoriale di lui, hanno messo su quello che è diventato il fenomeno social che conosciamo. Moro, affascinante, innamorato delle moto e con un passato da impiegato a Chicago, a imparare il mestiere alle dipendenze di altri (“Non ci ero proprio portato, però”, ammette lui) Riccardo è indubbiamente un uomo interessante, ma la sua relazione con Chiara oggi è puramente professionale. Le fan che speravano in un ritorno di fiamma, perciò, possono pure mettersi l’anima in pace, fra loro non esiste più niente dal punto di vista sentimentale.

30 anni e milioni di dollari: come si diventa Chiara Ferragni

30 anni e milioni di dollari: come si diventa Chiara Ferragni

L’amore, nel tempo, è passato, ma l’affiatamento lavorativo no, e ancora oggi Riccardo continua a essere il manager di Chiara e gestisce tutta la parte amministrativa del blog. Inutile dire, inoltre, che i due siano rimasti in ottimi rapporti, tanto che lui ha partecipato al party organizzato in occasione dei trent’anni di lei, naturalmente alla presenza di Fedez.

Che comunque può dormire sonni tranquilli, perché la bella Chiara non ha occhi che per lui, soprattutto adesso che dovrà prepararsi a organizzare un matrimonio… naturalmente, dal tenore molto social!