logo
Galleria: Fedez e Ferragni: ecco come sono andati i festeggiamenti per i 28 anni e chi c’era

Fedez e Ferragni: ecco come sono andati i festeggiamenti per i 28 anni e chi c’era

Fedez e Ferragni: ecco come sono andati i festeggiamenti per i 28 anni e chi c'era
Foto 1 di 25
x

I Ferragnez, la coppia social più famosa e discussa del momento, tornano a far parlare di loro e questa volta il motivo è proprio il compleanno del giovane cantante Fedez. Il rapper ha infatti compiuto i suoi 28 anni il 15 ottobre 2017, quale modo migliore per trascorrere la giornata se non con la sua promessa sposa e blogger acclamata Chiara Ferragni? Fra giardini e sorrisi, i due hanno trascorso la lieta giornata nella lussuriosa Villa d’Este.

Fedez: "L'amore su Instagram VS l'amore nella vita reale"

Fedez: "L'amore su Instagram VS l'amore nella vita reale"

Un momento particolare da passare insieme, come due teneri innamorati alle prime armi e infondo è proprio così: sono passati circa 5 mesi dalla proposta di matrimonio davanti ai cuori di tutti gli spettatori dell’Arena di Verona e quasi un anno dal momento in cui i due hanno deciso di uscire allo scoperto come coppia, emozionando tutti i loro follower sui social.

Fedez e Chiara Ferragni: la storia d’amore più social di sempre

Un pomeriggio romantico seguito successivamente da un vero e proprio party con amici e colleghi di lavoro in uno degli hotel più rinomati di Milano, il Principe di Savoia. Ma il party (a cui a partecipato perfino il cantante Mika) non è stata l’unica cosa che ha attratto i numerosi fan della coppia: ad attirare l’attenzione è stata anche dedica hot di Chiara Ferragni, postata sul suo profilo Instagram, per il neo 28enne rapper: la blogger ha infatti voluto celebrare il compleanno di Fedez con una foto che li ritrae nudi, bagnati e felici in una doccia.