Le vacanze di Fedez e Chiara Ferragni... con errore grammaticale

Le vacanze di Fedez e Chiara Ferragni... con errore grammaticale
instagram @chiaraferragni
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Vacanze capresi per Fedez e la promessa sposa Chiara Ferragni, fresca dell’apertura del primo store che porta il suo nome, inaugurato nei giorni scorsi in Corso Como, a Milano. Lei e il suo bel rapper sono la coppia più social e discussa degli ultimi tempi, proprio come ci mostra questo video:

Dato che di quel giorno, nella mente del pubblico, sembra essere rimasto più lo spassoso incidente con la porta del negozio piuttosto che l’inaugurazione vera e propria, Chiara ha forse pensato bene di concedersi qualche giorno di relax in compagnia del fidanzato rapper nella splendida isola del golfo di Napoli; ennesima tappa del lungo tour vacanziero della blogger, che aveva già passato una settimana in Grecia, a Santorini, rendendosi protagonista di un’altra divertentissima gaffe: postando su Instagram le foto dall’isola greca, Chiara aveva infatti inserito nella didascalia la bandiera di Israele al posto di quella ellenica; errore che, naturalmente, il sempre attentissimo popolo del Web le ha fatto notare immediatamente, provvedendo quindi alla tempestiva correzione.

Next stop Capri, dunque, dove i “Ravioli” sono arrivati assieme agli amici Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar, la bellissima fidanzata. Poteva mancare la documentazione fotografica dei giorni capresi per la coppia più social degli ultimi anni? Naturalmente no, e infatti i due si sono sbizzarriti postando sui rispettivi profili Instagram immagini, accompagnate  (nel caso di lei) dall’hashtag #TheBlondeSaladGoesToCapri.

33

Ecco dunque un resoconto “social” delle vacanze a Capri di Chiara e Fedez, tra panorami suggestivi, gite in barca, baci mozzafiato… e anche uno spassosissimo errore grammaticale che ha letteralmente scatenato i commenti dei fan!