L’inizio dell’autunno non coincide solamente con il ritorno in ufficio dopo le ferie, con l’inizio del nuovo anno scolastico o con i primi maglioni da mettere nell’armadio al posto di top e t-shirt. Per tutte noi, appassionate di televisione, infatti, settembre è prima di tutto il mese in cui tutte le reti ripartono con la loro normale programmazione, e in cui ricominciano i nostri programmi preferiti. Mentre molte di noi sono ancora in attesa di sapere con certezza chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip, tutto è pronto per una partenza alla grande: da mercoledì 13 settembre, in prima serata su Rai 2, infatti, torna Pechino Express, il reality all’insegna del viaggio on the road e dell’avventura.
Giunto alla sua sesta edizione, Pechino Express 2017 si preannuncia come sempre pieno di grandi novità e di colpi di scena. Una sola grande certezza: al timone del’amatissimo reality troveremo ancora Costantino della Gerardesca, pronto a osservare e commentare le avventure e le disavventure delle otto coppie in gara. L’itinerario che i concorrenti dovranno affrontare sarà del tutto nuovo, oltre che decisamente impegnativo. Partiranno infatti dalle Filippine, per la precisione da Pagbilao, e in 10 tappe, nelle quali attraverseranno anche Taiwan, arriveranno in Giappone, per la precisione a Tokio. Un viaggio sicuramente più impegnativo di quelli affrontati nelle precedenti edizioni del programma, nel quale i concorrenti dovranno, prima di tutto, confrontarsi con culture ma soprattutto con lingue profondamente diverse dalla loro.
Per le sesta edizione del reality, è stato selezionato un cast decisamente giovane e innovativo: pochissimi i volti noti della televisione, e molti invece quelli resi famosi dal web e dai social network. Un’edizione che, quindi, strizza l’occhio a un pubblico giovane, che sembra quasi voler prendere le distanze dai “soliti” reality, ai quali partecipano solo personaggi televisivi in cerca di rinnovata notorietà, e che sembra essere davvero destinata a regalarci grande divertimento e colpi di scena. Abbiamo raccolto per voi in questa gallery i volti dei concorrenti che quest’anno faranno parte del cast di Pechino Express: li conoscevate tutti quanti? Quali sono secondo voi le coppie più interessanti, e quelle già candidate alla vittoria? Noi siamo convinte che ne vedremo davvero delle belle…
Il conduttore non cambia: Costantino della Gherardesca
Sarà ancora lui il conduttore della sesta edizione di Pechino Express. Costantino della Gherardesca, amatissimo dal pubblico del reality, è pronto a raccontare il viaggio delle otto coppie in gara.
Il cast dei concorrenti al completo
Un viaggio in autostop tra Giappone, Filippine e Taiwan: è questo l’itinerario che seguiranno le otto coppie di concorrenti di Pechino Express. La partenza di questa nuova edizione è prevista per mercoledì 13 settembre in prima serata su Rai 2.
Gli Amici: Alice Venturi e Guglielmo Scilla
Una coppia molto più famosa sul web che in tv. Alice Venturi, youtuber che dispensa consigli di make up dal suo canale AliceLikeAudrey, e Guglielmo Scilla, uno dei più famosi youtuber italiani, noto come Willwoosh, recentemente “prestato” anche alla radio e al cinema.
Le Caporali: Jill Cooper e Antonella Elia
La coppia delle Caporali è formata da due volti ben noti al pubblico della televisione. Jill Cooper, esperta di fitness ed ex insegnante delle prime edizioni di Amici, e Antonella Elia, “spalla” di alcuni dei più grandi nomi della tv (Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado) e veterana dei reality show.
Le Clubber: Valentina Pegorer e Ema Stokholma
Valentina Pegorer e Ema Stokholma, entrambe modelle e Veejay supertrendy. Potevano forse non formare una delle coppie più spumeggianti del reality?
Gli Egger: Cristina e Alessandro Egger
Non bastava la presenza di Costantino della Gherardesca. Il jet set sbarca nel cast della sesta edizione di Pechino Express grazie a Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia, ed a suo figlio Alessandro, uno dei modelli più richiesti del momento.
Las Estrellas: Olfo Bosè e Rafael Amargo
Una coppia dal sangue latino e molto caliente: Olfo Bosè, nipote di Miguel ed ex concorrente dell’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, intitolata Supervivientes, e Rafael Amargo, ballerino di flamenco e giudice di Ballando con le Stelle. Hanno fascino da vendere, amiche care!
Figlia e Matrigna: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro
Eugenia Costantini, la trentacinquenne figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e la costumista Agata Cannizzaro, la sua “matrigna”. Una coppia poco conosciuta, ma tutta da scoprire.
I Maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti
Francesco Arca e Rocco Giusti, entrambi ben noti alle amanti delle fiction italiane. Non fate finta di niente: lo sappiamo che farete tutte il tipo per questa coppia di super gnocchi. Come possiamo darvi torto?
I Modaioli: Marcelo Burlon e Michele Lamanna
Marcelo Burlon, passato dal duro lavoro da operaio fino alla creazione di una linea di t-shirt che portano la sua firma, e Michele Lamanna, che ha realizzato video per alcune delle più importanti case di moda e per numerosi siti web. Più modaioli di così….
Cosa ne pensi?