Pechino Express 2017: chi sono i concorrenti pronti a partire

L’inizio dell’autunno non coincide solamente con il ritorno in ufficio dopo le ferie, con l’inizio del nuovo anno scolastico o con i primi maglioni da mettere nell’armadio al posto di top e t-shirt. Per tutte noi, appassionate di televisione, infatti, settembre è prima di tutto il mese in cui tutte le reti ripartono con la loro normale programmazione, e in cui ricominciano i nostri programmi preferiti. Mentre molte di noi sono ancora in attesa di sapere con certezza chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip, tutto è pronto per una partenza alla grande: da mercoledì 13 settembre, in prima serata su Rai 2, infatti, torna Pechino Express, il reality all’insegna del viaggio on the road e dell’avventura.
Giunto alla sua sesta edizione, Pechino Express 2017 si preannuncia come sempre pieno di grandi novità e di colpi di scena. Una sola grande certezza: al timone del’amatissimo reality troveremo ancora Costantino della Gerardesca, pronto a osservare e commentare le avventure e le disavventure delle otto coppie in gara. L’itinerario che i concorrenti dovranno affrontare sarà del tutto nuovo, oltre che decisamente impegnativo. Partiranno infatti dalle Filippine, per la precisione da Pagbilao, e in 10 tappe, nelle quali attraverseranno anche Taiwan, arriveranno in Giappone, per la precisione a Tokio. Un viaggio sicuramente più impegnativo di quelli affrontati nelle precedenti edizioni del programma, nel quale i concorrenti dovranno, prima di tutto, confrontarsi con culture ma soprattutto con lingue profondamente diverse dalla loro.
Per le sesta edizione del reality, è stato selezionato un cast decisamente giovane e innovativo: pochissimi i volti noti della televisione, e molti invece quelli resi famosi dal web e dai social network. Un’edizione che, quindi, strizza l’occhio a un pubblico giovane, che sembra quasi voler prendere le distanze dai “soliti” reality, ai quali partecipano solo personaggi televisivi in cerca di rinnovata notorietà, e che sembra essere davvero destinata a regalarci grande divertimento e colpi di scena. Abbiamo raccolto per voi in questa gallery i volti dei concorrenti che quest’anno faranno parte del cast di Pechino Express: li conoscevate tutti quanti? Quali sono secondo voi le coppie più interessanti, e quelle già candidate alla vittoria? Noi siamo convinte che ne vedremo davvero delle belle…
Sarà ancora lui il conduttore della sesta edizione di Pechino Express. Costantino della Gherardesca, amatissimo dal pubblico del reality, è pronto a raccontare il viaggio delle otto coppie in gara.
Un viaggio in autostop tra Giappone, Filippine e Taiwan: è questo l’itinerario che seguiranno le otto coppie di concorrenti di Pechino Express. La partenza di questa nuova edizione è prevista per mercoledì 13 settembre in prima serata su Rai 2.
Una coppia molto più famosa sul web che in tv. Alice Venturi, youtuber che dispensa consigli di make up dal suo canale AliceLikeAudrey, e Guglielmo Scilla, uno dei più famosi youtuber italiani, noto come Willwoosh, recentemente “prestato” anche alla radio e al cinema.
La coppia delle Caporali è formata da due volti ben noti al pubblico della televisione. Jill Cooper, esperta di fitness ed ex insegnante delle prime edizioni di Amici, e Antonella Elia, “spalla” di alcuni dei più grandi nomi della tv (Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado) e veterana dei reality show.
Valentina Pegorer e Ema Stokholma, entrambe modelle e Veejay supertrendy. Potevano forse non formare una delle coppie più spumeggianti del reality?
Non bastava la presenza di Costantino della Gherardesca. Il jet set sbarca nel cast della sesta edizione di Pechino Express grazie a Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia, ed a suo figlio Alessandro, uno dei modelli più richiesti del momento.
Una coppia dal sangue latino e molto caliente: Olfo Bosè, nipote di Miguel ed ex concorrente dell’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, intitolata Supervivientes, e Rafael Amargo, ballerino di flamenco e giudice di Ballando con le Stelle. Hanno fascino da vendere, amiche care!
Eugenia Costantini, la trentacinquenne figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e la costumista Agata Cannizzaro, la sua “matrigna”. Una coppia poco conosciuta, ma tutta da scoprire.
Francesco Arca e Rocco Giusti, entrambi ben noti alle amanti delle fiction italiane. Non fate finta di niente: lo sappiamo che farete tutte il tipo per questa coppia di super gnocchi. Come possiamo darvi torto?
Marcelo Burlon, passato dal duro lavoro da operaio fino alla creazione di una linea di t-shirt che portano la sua firma, e Michele Lamanna, che ha realizzato video per alcune delle più importanti case di moda e per numerosi siti web. Più modaioli di così….
Cosa ne pensi?