Pronti a vedere i cartoni Disney in carne ed ossa? Ecco tutti i live action in uscita - Roba da Donne

Pronti a vedere la Sirenetta, Biancaneve e tanti altri cartoni... in carne e ossa?

Pronti a vedere la Sirenetta, Biancaneve e tanti altri cartoni... in carne e ossa?

Web

Foto 1 di 24
Ingrandisci

I classici Disney sono eterni, intramontabili! I loro live action potrebbero diventarlo. Dopo l’uscita di Alice in Wonderland nel 2010, di Maleficent nel 2014, di Cenerentola nel 2015, de Il Libro della Giungla nel 2016, di Alice Attraverso Lo Specchio nel 2016, e ancora de La Bella e La Bestia nel 2017, sono molti i live action in uscita o in lavorazione.

Dopotutto c’era da aspettarselo! Il successo che hanno avuto è stato straordinario, basti pensare che negli Stati Uniti, in un solo weekend dalla sua uscita, il live action de La Bella e La Bestia interpretato dalla meravigliosa Emma Watson ha incassato ben 350 milioni di dollari. Sarà per questo motivo che la Disney è già operativa per nuove e straordinarie avventure ispirate fedelmente (e non) ai classici più amati di sempre?

Nel prossimo live action (di cui non si sa ancora la data di uscita) protagonista sarà La Sirenetta; ma questa volta non sarà una riproduzione fedelissima dell’amatissimo cartone, poiché è più ispirato alla favola originale di Hans Christian Andersen. Vi avvisiamo già che non è targato Disney ma che quest’ultima ha in progetto anche un live action dedicato ad Ariel. Per scoprire di più e per guardare il trailer:

Ma quali sono gli altri live action in uscita? Preparate i pop-corn, la lista è lunga e ce n’è per tutti i gusti!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...