Danielle Guenther è una fotografa che ha recentemente pubblicato la sua terza serie fotografica chiamate “What Women Want!” (quello che le donne vogliono).
La fotografa ha dichiarato di voler catturare il lato divertente di ciò che vogliono le donne. Dopo aver parlato con molte donne Danielle ha capito che le donne vogliono cose semplici, la fotografa scrive infatti nella sua pagina Facebook che “la vita può essere pazza e complicata, ma se ti concentri sulle piccole cose può essere davvero bella.” Chiede poi alle donne di dire cosa loro vogliono e chiede anche se qualcuna vuole partecipare alla seconda serie di questo progetto.
Vita da Mamme: Un'Illustratrice Cattura I Loro Momenti in Divertenti Vignette
Quanto è bello essere mamme... Ma quanto è anche faticoso, complicato ed imprevedibile! Un'illustratrice francese ha inquadrato perfettamente la ...
Danielle ha trovato molto interessante il fatto che le donne siano attratte dalle cose semplici, aggiunge che invecchiando e crescendo spesso perdiamo di vista quali sono realmente le cose che contano nella vita ma che è vero: le piccole cose che facciamo per le persone della nostra vita sono sufficienti.
Voi siete d’accordo? Da donne, voi cosa volete?
"Commissioni pesanti"
In questa foto è ritratto il fratello della fotografa intento a fare la spesa. Danielle dichiara che la foto è ispirata alla sua infanzia, a quando suo padre correva al supermercato di notte per comprarle gli assorbenti.
"Viziata"
In questo scatto vediamo una donna che si fa fare le treccine dalla figlia e si rilassa mentre il marito pulisce l’auto.
"Serata con le amiche di scuola"
Qui vediamo un “pigiama party” in versione adulta!
"Succo di mamma"
Una madre si rilassa e beve “succo” mentre il padre gioca con il loro figlio.
"Farò tardi stasera"
Il vostro uomo fa le pulizie in bagno o le fate voi?
Cosa ne pensi?