Questi bellissimi abiti da principessa si possono comprare - Roba da Donne

Questi bellissimi abiti da principessa si possono comprare

Questi bellissimi abiti da principessa si possono comprare

Fonte: web

Foto 1 di 7
Ingrandisci

Kuradia Co. è una compagnia giapponese che produce abiti da sposa. Recentemente Disney ha rilasciato una licenza al brand che gli ha permesso di produrre abiti da sposa ispirati alle principesse Disney!

Kuradia produrrà quattordici vestiti ispirati a sei principesse Disney: Belle, Aurora, Ariel, Rapunzel, Biancaneve e Cenerentola. I vestiti saranno disponibili a 3600€ da novembre e ci sarà la possibilità di noleggiare un abito maschile da principe azzurro abbinato al vestito da principessa per 900€ in più.

L’unico problema è che i vestiti saranno disponibili per il noleggio dal primo novembre solamente in Giappone, Disney però non ha ancora dichiarato nulla al riguardo e c’è ancora la possibilità che gli abiti possano essere resi disponibili al livello mondiale. In caso non venissero resi disponibili potete sempre optare per la semplicissima opzione che prevede un matrimonio in Giappone! Scherzi a parte nel frattempo rifatevi gli occhi con questi abiti meravigliosi e coloratissimi. Li indossereste al vostro matrimonio?

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...