La ex Miss Italia Alice Sabatini è tornata a far parlare di sé e questa volta tutta l’attenzione del pubblico si è focalizzata sul suo outfit indossato nella serata del 2 novembre 2017 in onore della dodicesima edizione del Festival del Cinema di Roma. Una comparsa la sua sul red carpet per il film-documentario Trouble No more (incentrato sulla vita del cantante Bob Dylan) davvero improvvisa per quanto riguarda il look, aggressivo e provocante, così diverso da quelli precedentemente indossati in altre serata di gala che l’hanno vista protagonista. Per l’occasione, la ex più bella d’Italia ha sfoggiato un lungo e sensuale abito rosso con una profonda scollatura sul seno che ha fatto non poco discutere i suoi fan di Instagram (fortunatamente, in senso positivo).
Ecco quindi una gallery per mostrare alcuni degli scatti che la ritraggono sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma.
L'abito rosso firmato Franco Ciambella
La ex Miss Italia 2015 per celebrare la sua partecipazione al red carpet del Festival del Cinema di Roma, ha postato questa fotografia sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella didascalia ha inoltre motivato la scelta del suo abito:
Il rosso è il colore della passione, passione che ho per il cinema. Ieri sera ho potuto calcare il lungo tappeto rosso, è stata un’emozione incredibile, il mio sorriso la dice lunga.
Cosa ne pensi?