Tornano a farci sognare al cinema due dei sex symbol più amati da tutte le donne: David Beckham e Ryan Gosling.
Lo Spice Boy, marito di Victoria Adams, è entrato a far parte del cast di King Arthur – Il potere della spada, il film di Guy Ritchie (in uscita l’11 maggio 2017) che ripercorre la vita e le gesta di Re Artù. A differenza di quanto si potrebbe pensare, questa volta vedremo l’ex calciatore imbruttito e quasi irriconoscibile! Questo perché Beckham, per ricoprire il ruolo di Trigger (letteralmente, Sfregiato), che il regista e amico ha creato appositamente per lui, ha dovuto sottoporsi ad un estremo make-over cinematografico, di cui lui stesso ha mostrato l’impressionante risultato su Instagram, con denti gialli e grossa cicatrice sul volto.
Nel cast troviamo anche Charlie Hunnam nel ruolo di Re Artù, Jude Law – giusto per restare in tema di sex symbol – come Law Vortigern e perfino Eric Bana in quello di Uther Pendragon…
Secondo i progetti della Warner Bros, la casa di produzione, la pellicola non sarà altro che la prima di una saga di sei film inerenti l’universo letterario legato alla figura di Artù.
Per quanto riguarda invece Ryan Gosling, il bell’attore canadese, ha in programma due nuovi film: il primo è Blade Runner 2049 (in uscita nelle sale il 4 ottobre 2017), che riprende il celebre cult futuristico degli anni ’80. Qui Gosling interpreta il ruolo dell’intrepido Agente K, che sarà costretto a richiamare in servizio l’esiliato Deckard (interpretato da Harrison Ford) e a combattere insieme a quest’ultimo contro misteriosi personaggi.
Nel secondo film che lo vede protagonista, invece, Gosling torna a cantare grazie alla regia di Terrence Malick per la pellicola Song To Song (al cinema dal 10 maggio 2017), dove interpreta BV, un musicista in cerca di gloria. Un ruolo che, però, ricorda un po’ troppo quello di Sebastian in La La Land che lo ha portato al successo. Sarà forse un punto a suo favore?
Ma ecco le immagini in anteprima dei film e la foto, impressionante, di David Beckham.
Siamo abituate a vedere David Beckham così...
E poi ce lo troviamo così! Non vi sembra poi tanto diverso? Sicure?
A volerlo così è stato il regista e amico Guy Ritchie per il film King Arthur – Il potere della spada (in uscita l’11 maggio 2017) dove interpreta Trigger.
Dal trailer non sembra poi così... mostruoso. Ma...
Denti gialli, enorme cicatrice: Beckham ha postato la foto del trucco di scena
Ma, giusto per rimanere in tema di sex symbol... c'è anche Jude Law
Anche l’affascinante Jude Law fa parte del cast e interpreta il ruolo del sovrano britannico Uther Pendragon.
E Ryan Gosling? L'avevamo lasciato così e...
L’attore canadese aveva dato sfoggio delle sue doti canore nel film “La La Land” dove si era dimostrato anche un eccellente ballerino!
... lo ritroviamo così!
Questo 10 maggio 2017 ritorna al cinema per farci sognare in Song to Song, l’ultimo film scritto e diretto dal regista Terrence Malick. Nel film troveremo anche Michael Fassbender
In Song to Song, Ryan Gosling tornerà a cantare
Sul set, interpreta infatti il personaggio BV, un musicista squattrinato in cerca di gloria
Oltre a Michael Fassbender, nel cast anche l'attrice Rooney Mara
E per quelle che "Di Ryan Gosling non ce n'è mai abbastanza"...
Eccolo in Blade Runner 2049
Dove vestirà i panni dell’Agente K al fianco di Harrison Ford, il mitico cacciatore di taglie Rick Deckard del film cult.
Cosa ne pensi?