logo
Galleria: Ryan Gosling sexy e David Beckham… “brutto”: la foto è impressionante

Ryan Gosling sexy e David Beckham… “brutto”: la foto è impressionante

Ryan Gosling sexy e David Beckham... "brutto": la foto è impressionante
Foto 1 di 14
x

Tornano a farci sognare al cinema due dei sex symbol più amati da tutte le donne: David Beckham e Ryan Gosling.
Lo Spice Boy, marito di Victoria Adams, è entrato a far parte del cast di King Arthur – Il potere della spada, il film di Guy Ritchie (in uscita l’11 maggio 2017) che ripercorre la vita e le gesta di Re Artù. A differenza di quanto si potrebbe pensare, questa volta vedremo l’ex calciatore imbruttito e quasi irriconoscibile! Questo perché Beckham, per ricoprire il ruolo di Trigger (letteralmente, Sfregiato), che il regista e amico ha creato appositamente per lui, ha dovuto sottoporsi ad un estremo make-over cinematografico, di cui lui stesso ha mostrato l’impressionante risultato su Instagram, con denti gialli e grossa cicatrice sul volto.

5 motivi per cui ci piace Ryan Gosling

Nel cast troviamo anche Charlie Hunnam nel ruolo di Re Artù, Jude Law – giusto per restare in tema di sex symbol – come Law Vortigern e perfino Eric Bana in quello di Uther Pendragon…
Secondo i progetti della Warner Bros, la casa di produzione, la pellicola non sarà altro che la prima di una saga di sei film inerenti l’universo letterario legato alla figura di Artù.

Per quanto riguarda invece Ryan Gosling, il bell’attore canadese, ha in programma due nuovi film: il primo è Blade Runner 2049 (in uscita nelle sale il 4 ottobre 2017), che riprende il celebre cult futuristico degli anni ’80. Qui Gosling interpreta il ruolo dell’intrepido Agente K, che sarà costretto a richiamare in servizio l’esiliato Deckard (interpretato da Harrison Ford) e a combattere insieme a quest’ultimo contro misteriosi personaggi.
Nel secondo film che lo vede protagonista, invece, Gosling torna a cantare grazie alla regia di Terrence Malick per la pellicola Song To Song (al cinema dal 10 maggio 2017), dove interpreta BV, un musicista in cerca di gloria. Un ruolo che, però, ricorda un po’ troppo quello di Sebastian in La La Land che lo ha portato al successo. Sarà forse un punto a suo favore?

Ma ecco le immagini in anteprima dei film e la foto, impressionante, di David Beckham.