Chiudere una storia d’amore non è una faccenda affatto divertente. La situazione può diventare ancora più tesa se una nostra amica decide di frequentare proprio la nostra ex fiamma. In questi casi pensiamo immediatamente: “Ma su migliaia e migliaia di uomini al mondo, deve uscire proprio con lui?” Sarà gelosia, saranno gli strascichi d’amore che nonostante tutto restano, tenaci, in qualche piega del cuore, ma sapere che una nostra amica ha iniziato una relazione con quello che fino a poco tempo prima era il nostro fidanzato (o addirittura marito) potrebbe aprire davanti a noi uno scenario apocalittico fatto di lacrime e rabbia. Eppure non è sempre così!
C’è chi riesce a gestire al meglio la situazione, riuscendo a non farsi sopraffare dalle emozioni negative e a mantenere amicizie solide anche quando di mezzo c’è un uomo. Proprio questo è quello che è accaduto a diverse star che hanno “condiviso”, naturalmente non in contemporanea, un partner senza però rompere il proprio legame d’amicizia. Addirittura c’è perfino chi ha presentato volontariamente il proprio ex alla sua amica perché sarebbero stati una bella coppia! Se volete saperne di più e scoprire quali star sono rimaste amiche anche dopo aver condiviso gli ex, sfogliate la nostra gallery per cui ci siamo ispirate al Blog ClioMakeup. Non siete curiose?
Ellie Goulding e Taylor Swift
Ellie Goulding ha intrapreso una relazione con l’affascinante Dj Calvin Harris nel 2014. Tuttavia la storia tra loro non ha funzionato ed Ellie decise così di presentare il suo ex all’amica Taylor Swift, convinta che potessero essere una bella coppia e che insieme sarebbero stati molto bene. In effetti i due ebbero una storia che però si concluse solo 15 mesi dopo. Apprezziamo comunque il tentativo!
Demi Lovato, Ashley Greene, Taylor Swift e Gigi Hadid
Chi sarà mai il ragazzo che avrà fatto battere il cuore di Demi Lovato, Ashley Green, Taylor Swift e Gigi Hadid? Il rubacuori in questione è il bel tenebroso Joe Jonas! La prima ad intraprendere una relazione con Joe è stata Taylor. In seguito Joe ha avuto una breve storia con Demi per poi frequentare Ashley. L’ultima ad uscire con lui è stata Gigi. A quanto pare Joe non è stato l’unico ex condiviso dalle ragazze, che però avrebbero affermato di essere un gruppo compatto e di essere unite da un forte legame d’amicizia. Non sarà un ragazzo a rovinare un rapporto così stretto!
Nikki Reed e Ashley Greene
Nikki Reed e Ashley Greene non hanno in comune soltanto Twilight, ma anche la relazione con Ryan Phillippe, attore, regista e produttore. Il bel Ryan è stato prima il fidanzato di Nikki e poi ha frequentato Ashley. Le due belle attrici continuano ad essere amiche.
Nikki Reed e Nina Dobrev
La foto in questione da sola è la prova evidente dei buoni rapporti tra Nikki Reed, Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Ian e Nina, che hanno lavorato entrambi in The Vampire Diaries, sono stati insieme per tre anni dal 2010. Un anno dopo la conclusione della loro storia, Ian ha intrapreso una relazione con Nikki, anche lei co-star della serie, sposandola nel 2015. I media hanno speculato sulla vicenda insinuando il dubbio di tradimenti e gelosie sul set, tanto che i tre hanno deciso di dire da loro tramite Instagram, mostrandosi abbracciati e sorridenti.
Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow
L’attore Luke Wilson ha avuto una lunga relazione con Drew Barrymore negli anni ’90 e con Gwyneth Paltrow nel 2011. Tuttavia questo non ha assolutamente intaccato il loro rapporto d’amicizia!
Kate Hudson e Cameron Diaz
Kate Hudson e Cameron Diaz sono recidive e hanno condiviso ben due partner. Infatti, Kate ha avuto un breve flirt con Justin Timberlake, ex di Cameron da soli due giorni dopo una storia di 4 anni. Anni dopo, precisamente nel 2009, Kate ha intrapreso una relazione con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, che al termine del rapporto, iniziò a frequentare proprio Cameron. Si disse che all’origine ci fosse proprio una ripicca della Diaz nei confronti dell’amica a causa del flirt con Justin. Anche se le due affascinanti attrici sembrano non essere più inseparabili come prima, comunque sono in contatto, tanto da essere state fotografate insieme a diversi eventi.
Jennifer Aniston e Courtney Cox
Al contrario di quello che facilmente si potrebbe immaginare, Jennifer Aniston e Courtney Cox non hanno frequentato entrambe un altro protagonista della serie che le ha lanciate, Friends. Ma l’oggetto del desiderio delle due attrici è stato Adam Duritz, noto per essere il front man della band Counting Crowns. In realtà, entrambe le relazioni (prima con Jennifer, due anni dopo con Courtney) sembrerebbero essere state poco più che dei flirt.
Cosa ne pensi?