logo
Galleria: Tori Spelling: “Perché non ho lasciato mio marito nonostante i suoi tradimenti”

Tori Spelling: “Perché non ho lasciato mio marito nonostante i suoi tradimenti”

Tori Spelling: “Perché non ho lasciato mio marito nonostante i suoi tradimenti”
Foto 1 di 18
x

Ogni volta che vediamo Tori Spelling in TV ci assale una forte nostalgia ricordando il suo ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210, una delle serie TV che abbiamo amato di più e con la quale abbiamo passato interi pomeriggi a fantasticare sulle nostre coppie preferite.

È passato davvero tanto tempo da quei malinconici anni ’90. Adesso Tori ha quasi 45 anni ed è mamma di cinque splendidi bambini. Ma se a livello lavorativo ha sempre avuto un grande successo, la sua vita sentimentale non è stata altrettanto clemente con lei. Il 3 luglio del 2004 convolò a nozze con l’attore Charlie Shanian e divorziò appena due anni dopo.

Nonostante l’esperienza con il primo marito, la sua storia più importante (e attuale) è quella con il marito Dean McDermott nonché padre dei suoi cinque figli. I due hanno passato un periodo molto sofferto, visti gli innumerevoli tradimenti di lui. Ma nonostante questo, i due coniugi festeggiano il loro dodicesimo anniversario di matrimonio e, come dimostrano le romantiche dediche su Instagram, i due attori ora sono felici.

Molto probabilmente vi sarete chieste come mai la nostra amata Donna non abbia lasciato il marito infedele, e soprattutto come faccia ad amarlo nonostante tutto. In realtà non ci sentiamo in diritto di giudicare, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo.

Come superare un tradimento: tutti i consigli

Come superare un tradimento: tutti i consigli

Vogliamo ripercorrere la vita coniugale di Tori e Dean attraverso la nostra gallery e spiegarvi perché, l’attrice, non abbia lasciato il marito.