
Belle e vere: vip che (senza photoshop) "non superano" la prova costume

Siamo da sempre state abituate a vedere VIP e dive di Hollywood come delle bellezza eteree.
Pancia piatta perfettamente scolpita, nessuna ruga o segno d’età e una pelle levigata tanto da fare invidia alle sculture del Canova.
Per fortuna sono più umane di quanto si creda e queste foto ne sono la prova!
Senza filtri o luci particolari, si rivelano essere delle comuni donne come noi, naturalmente bellissime, e con i nostri stessi problemi legati a cellulite, smagliature o a ritenzione idrica.
E la questione non è “mal comune, mezzo gaudio”. Ma capire che alcuni modelli non sono reali e che è bello così. La perfezione non esiste e la vera bellezza è per esempio quella di questi 17 vip che non hanno paura a mostrarsi senza photoshop!
Ecco il lato b di Bella Hadid nell’estate 2016, semplicemente bella con le sue naturali imperfezioni.
Una Britney Spears al naturale nell’estate 2016
La famosa modella Kim Kardashian a inizio estate 2017 non ha avuto paura di mostrare il suo lato b senza photoshop.
Leggera buccia d’arancia anche per Vanessa Tevez, paparazzata nell’estate 2016. La trovate meno bella per questo? Assolutamente no!
In questa foto scattata nell’estate 2016, anche il lato b di Fanny Neguesha è naturalmente (lievemente) imperfetto.
Noi in questa foto dell’estate 2016 con Kristen Wiig… ci sciogliamo guardando il bacio.
Hilary Duff non ha mai vissuto con disagio il suo corpo e in questa foto del 2016 lo sfoggia sorridendo.
Julianne Moore mostra un addome leggermente rilassato in questa foto dell’estate 2016. Avercelo un fisico come il suo!
Un po’ di cellulite (quasi invisibile!) anche per Kourtney Kardashian nell’estate 2016. In qualunque caso, il suo fisico è davvero da invidiare!
La modella curvy Ashley Graham sfoggia con fierezza le sue gambe con questo mini short estivo. Un grande esempio di bellezza reale!
Come tutte le donne anche Mariah Carey soffre di cellulite e non lo nasconde in questa foto del 2016. Poco importa, è tutto naturale!
La modella Kate Moss, nonostante gli anni e la comparsa di un po’ di cellulite, rimane sempre bellissima. La foto è stata scattata nell’estate 2016.
Anche la supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio mostra i naturali segni d’imperfezione che hanno tutte le donne in questa foto dell’agosto 2016.
Forse dopo un dimagrimento eccessivo, anche Tara Reid si ritrova con un lato b imperfetto come ci mostra questa foto dell’estate 2016.
Quasi impossibile da credere, ma anche la tennista Serena Williams deve far fronte al problema che affligge ogni donna: la cellulite. Ce lo dimostra questa foto scattata nell’estate 2016 a Miami Beach.
La famosa attrice Jamie Alexander, dopo la sua apparizione in Thor, è stata definita da molti la donna più sexy del mondo… Ma anche lei come tutte le donne deve far fronte alla cellulite. Lo dimostra questa foto scattata nel 2016 appena fuori da una palestra in centro Hollywood.
Ciò non toglie che rimane comunque meravigliosa!
La giovane attrice Ariel Winter, divenuta famosa per il suo ruolo in Modern Family, è stata fotografata felice e spensierata insieme al suo fidanzato nell’estate 2016.
La fisionomia curvy è una delle caratteristiche della sua bellezza.
Cosa ne pensi?