
Tutte pazze per Pier Francesco, il sexy fratello della Boschi senza veli su Instagram

Sarà forse merito degli occhi azzurri, del sorriso smagliante oppure del fisico scolpito ma il web è in visibilio e la causa è una sola: Pier Francesco, il sexy “fratellino” di Maria Elena Boschi. Chi poteva immaginare che la politica italiana avesse un fratello minore così affascinante? In tante si sono chieste dove la Sottosegretaria di Stato lo avesse nascosto quando lo hanno visto sfilare in un raffinato smoking nero sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 al fianco della sorella maggiore Maria Elena. Inaspettatamente il suo profilo Facebook era passato inosservato fino a oggi, cosa che invece non è successa con quello di Instagram: a solo quattro giorni dall’apertura del suo account, il bel 28enne laureato in ingegneria civile, ha ricevuto numerosi di commenti e apprezzamenti. Fra i messaggi comparsi sotto le sue foto non manca certamente l’ironia di alcune donne che hanno esaltato la sua bellezza con frasi davvero divertenti:
Se ti tiravano fuori a dicembre il referendum lo vincevamo con l’81%
Perché ti hanno tenuto nascosto per tutto questo tempo?
E ancora:
Belle le foto dei tramonti, ma sei molto meglio tu.
C’è chi già prospetta per questo “Keanu Reeves all’italiana” una fiorente carriera d’attore o modello ma in realtà sembra che al giovane Pier Francesco Boschi la questione non importi granché poiché non perde occasione per mostrarsi in viaggi di lavoro o indaffarato davanti al suo computer.
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?