Quante volte da piccole avete sognato e desiderato di essere figlie di famosissime star o di appartenere alla famiglia Reale? Chi di noi non vorrebbe essere nei loro panni, servite e riverite e, soprattutto, accontentate in ogni più piccolo capriccio? Purtroppo per noi, continuerà ad essere solamente un bellissimo sogno!
Di certo essere un baby vip ha i suoi vantaggi! I cari papà e mamme vip farebbero follie – letteralmente – per accontentare i loro bambini, ovviamente senza badare a spese! A volte però le richieste dei loro amati figli sfiorano l’impossibile, tanto da lasciarci parecchio interdette. Inutile dire che le nostre celebrity non si sottrarrebbero nemmeno davanti alla più assurda delle pretese. Tutto pur di accontentare i loro figlioletti!
Tra regali e richieste impossibili, scopriamo insieme i vizi folli e costosissimi dei baby vip che vi lasceranno a bocca aperta!
Nathan Falco Briatore: mai più senza yacht!
A quanto pare, il piccolo Briatore ha sofferto particolarmente quando, insieme a papà Flavio e mamma Elisabetta, ha dovuto abbandonare il suo amato yacht, sequestrato dalla guardia di finanza.
Il piccolo era talmente abituato ad addormentarsi cullato dai dolci flutti del mare, da non riuscire più a dormire sulla terra ferma come noi comuni mortali!
Blue Ivy: come una principessa!
Beyoncé e Jay-Z hanno da sempre un occhio di riguardo per la loro piccola principessa Blue Ivy. Proprio per questo, sin da piccolissima, l’hanno riempita di … diamanti!
Quando la bambina non aveva ancora compiuto due anni, le è stata regalata una Barbie, ovviamente non la classica Barbie che tutte noi avevamo in cameretta. La sua era tempestata di diamanti dal valore di 60 mila euro!
Ma le sorprese per Ivy non finiscono qui! Non contenti, i genitori della piccola hanno deciso di vestirla – letteralmente – da principessa, regalandole una corona dal valore di 36 mila euro e un trono da 10 mila euro!
Che dire, più regale di lei c’è solo la regina Elisabetta!
Lourdes Maria: all'autobus preferisce la... limousine!
Lourdes Maria, figlia della post star Madonna, ormai è diventata grande e con lei anche le sue esigenze! Ecco perché ogni settimana attende la sua paghetta di quasi… 10 mila euro! Però che tirchia la signora Ciccone!
Ma non è tutto! Perché Lourdes dispone anche di uno stilista personale che si occupa di rinnovare il suo look secondo i dettami della moda e, per non trascurare la sua delicata pelle di porcellana, si affida esclusivamente a prodotti di bellezza costosissimi! Perché la bellezza ha un prezzo e lei lo sa bene.
Dulcis in fundo, ogni mattina la cara Lourdes va a scuola con la sua bella … limousine!
Zachary ed Elijah Furnish-John: una nursery a Beverly Hills!
Sin da quando il piccolo Zachary era ancora un bebé, i suoi due papà Elton John e David Furnish lo hanno coccolato e amato alla follia, arrivando perfino a comprargli una casetta a Beverly Hills per un valore di … 900 mila euro!
La casa è stata poi trasformata in una nursery con tutti i comfort a prova di bambino, che il piccolo Zachary ha poi dovuto condividere con il fratellino Elijah. Inoltre i piccoli sono accuditi amorevolmente dalle loro due tate, disposte ad accontentare ogni loro richiesta!
Brooklyn, Romeo e Cruz Beckam: lezioni di danza ... d'autore!
Sembra proprio che i figli di David e Victoria Beckam siano degli aspiranti ballerini! Infatti prendono lezioni di danza direttamente da… Usher!
Il calciatore ha inoltre regalato ai suoi figli una casa sull’albero per un valore di 20 mila dollari, con telescopio incorporato da 50 mila dollari per godere del cielo stellato in qualsiasi momento!
Emme e Maximilian Muñiz: e la sala giochi nel jet privato di mamma!
I gemellini di Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno a loro disposizione un’intera sala giochi allestita nel jet privato della cantante, per un valore di 50 mila euro! Inoltre i fratellini possiedono una spiaggia privata dove giocare in tutta sicurezza.
La piccola Emme sembra aver ereditato il buon gusto di mamma J.Lo, possiede infatti un guardaroba personale con abiti firmati delle più celebri case di moda!
Suri Cruise: e le scarpe rigorosamente con ... tacco!
La piccola Suri, figlia della dolce Katie Holmes e di Tom Cruise, sin da piccola ha preteso di indossare scarpe su misura e rigorosamente con … tacco da sfoggiare nelle lunghe passeggiate con mamma Katie.
Inoltre, per insegnare alla piccola a maneggiare i soldi con cautela, all’età di soli 4 anni Suri aveva a sua disposizione una … carta di credito!
Adesso che Suri è diventata grande riceve la sua paghetta mensile di … mille euro tondi tondi! Non c’è che dire, Suri è una bambina “d’oro”!
Il clan dei Brangelina: e lo zoo personale in casa!
In tempi non sospetti, quando la tanto chiacchierata separazione non era minimamente pensabile, Angelina Jolie e Brad Pitt avevano deciso di regalare alla loro piccola tribù uno … zoo in casa loro! E precisamente nella loro tenuta di Miraval, che ospita graziosi e innocui animaletti.
Del resto chi di noi non possiede uno zoo personale nel giardino di casa?
Cosa ne pensi?