logo
Galleria: Voglio un uomo… con la gonna! Ecco 17 uomini super sexy con il kilt

Voglio un uomo… con la gonna! Ecco 17 uomini super sexy con il kilt

Voglio un uomo... con la gonna! Ecco 17 uomini super sexy con il kilt
Foto 1 di 18
x

Dolce, tenero, molto romantico e premuroso. Certo, queste sono le caratteristiche che la gran parte delle donne elenca quando ci viene chiesto di descrivere il nostro uomo “perfetto”, eppure…

Eppure, a dispetto di ciò che viene detto, molto spesso nell’immaginario femminile la realtà è ben diversa: perché l’uomo duro, il guerriero, persino il bad boy (vi ricordate la gallery dei criminali più fighi?) , ci piace, eccome se ci piace!

Lo vogliamo curato, questo sì, ma che mantenga sempre e comunque una buona dose di machismo che, in fondo, non guasta mai. Una delle dimostrazioni più evidenti è il grande ritorno in auge delle barbe, anche molto folte, e di modelli dal fascino vichingo che hanno fatto impazzire il web, di cui le donne sembrano davvero andare pazze (e i maschietti, in questo caso, ringraziano la moda, dato che possono abbandonare lamette e rasoi elettrici!).

Insomma, di uomini sexy è pieno il mondo e con le immagini postate sui vari profili social trovarli è ancora più facile; ma se vi dicessimo di provare ad immaginare un uomo… in gonna e di immaginarlo davvero molto sexy,  come reagireste?

Beh, anche se per molte di voi non sarà facile da credere, noi abbiamo trovato dei tipi che in gonna non sfigurano affatto, anzi!

La “gonna” in questione è il kilt, uno dei capi d’abbigliamento tradizionali soprattutto degli uomini scozzesi, che abbiamo visto, giusto per citare l’esempio più celebre (e che senz’altro sarà ancora impresso nei cuori di molte di noi), indossato da Mel Gibson nel capolavoro “Braveheart“.

In redazione abbiamo trovato molti altri esempi di uomini che lo portano in maniera davvero eccezionale e sono super sexy, e abbiamo deciso di mostrarveli. A torso nudo, con kilt di pelle o ridotti ai minimi termini, oppure vestiti in alta uniforme ufficiale come Sean Connery, i 17 uomini di questa gallery vi lasceranno sicuramente senza parole!

Siete pronte a ricredervi sull’uomo in gonnella?