logo
Galleria: Lasse Matberg, 15 Scatti dell’Ufficiale Vichingo Che sta Facendo Impazzire il Web!

Lasse Matberg, 15 Scatti dell’Ufficiale Vichingo Che sta Facendo Impazzire il Web!

Lasse Matberg, 15 Scatti dell'Ufficiale Vichingo Che sta Facendo Impazzire il Web!
Foto 1 di 15
x

Ve l’avevamo detto, no, che i vichinghi stanno spopolando? La dimostrazione più recente di quanto vi dicevamo qualche giorno fa è Lasse Matberg, soprannominato guarda caso proprio “il vichingo”. E, guardando le sue 15 foto in questa gallery, in effetti non viene in mente un soprannome più azzeccato.

Lasse Matberg, oltre ad avere un sorriso e un fisico mozzafiato (guardare per credere!), ha trent’anni e nella vita fa l’ufficiale della Marina norvegese oltre a dilettarsi come modello. Capelli lunghi biondi, barba incolta, fisico che sembra scolpito… Proprio un vichingo, diventato celebre grazie al suo profilo Instagram che al momento conta più di 150mila follower – per la maggior parte donne, c’è bisogno di specificarlo? – che mettono cuori a profusione e commenti entusiastici a ogni immagine che Lasse Matberg pubblica sulla pagina.

Alcune delle sue fan sfegatate lo hanno addirittura paragonato a Thor, una delle principali divinità scandinave, noto come il dio del tuono: la mitologia norrena è piena zeppa di racconti sulle gesta di Thor e sulla sua perenne lotta contro i Jötunn. A Thor è peraltro ispirato l’omonimo supereroe della Marvel e in effetti, in alcune immagini, Lasse Matberg sembra proprio un supereroe. E anche una divinità, tanto che alcune fan incredule gli chiedono se lui “sia davvero di questo mondo”.

Quanto a lui, pare che il bel Lasse non sia del tutto ignaro delle sue doti, visto che non disdegna di mettersi in mostra su Instagram in t-shirt strizzate o a torso nudo per far vedere i suoi super addominali. Ma Lasse Matberg è anche un cucciolone, un gentiluomo che non teme di scoprire il suo lato sensibile, come quando si mette in posa coccolando un cagnolino e fissando l’obbiettivo con uno sguardo spacca cuore.

Non ci resta, amiche, che lasciarvi a questa gallery di 15 foto di Lasse. Siamo sicure che dopo aver visto i suoi scatti vi consumerete gli occhi, come stiamo facendo noi, sul suo profilo Instagram. A quanto pare dobbiamo metterci in coda: i commenti in cui graziose fanciulle lo chiedono in sposo non si contano…