Semenette: l'innovativo sex toy per rimanere incinta
È arrivato sul mercato l'innovativo metodo per fare rimanere incinta una donna
Next video
7 Modi Alternativi di Usare il Sale da Cucina che ti Cambieranno la Vita
ClearÈ arrivato sul mercato l'innovativo metodo per fare rimanere incinta una donna
Next video
7 Modi Alternativi di Usare il Sale da Cucina che ti Cambieranno la Vita
Ebbene sì, non manca neppure questo nel mercato dei “giochi del sesso”: c’è anche il primo sex toy che può far rimanere incinta una donna.
Si chiama Semenette ed è la discutibile invenzione di Stephanie Berman, un’esperta di salute riproduttiva di Boston, che ha deciso di creare un inusuale giocattolo sessuale utilizzabile anche come inseminazione artificiale fai-da-te.
Sembra impossibile ma è del tutto reale. Stephanie ha trovato la necessità di realizzarlo dopo aver preso in considerazione gli altri diversi modi per avere un bambino con la moglie Kiersten Marie. La donna ha spiegato la sua storia al sito Refinery29:
Le uniche soluzioni, senza dover per forza sottoporsi a un intervento, erano la pipetta o una siringa senza ago.
Abbiamo provato ad usarle ma si sono rivelate davvero terribili. Non c’è niente di romantico, sexy o divertente nel cercare di far rimanere incinta tua moglie con una pipetta.
In questo modo, cominciando a valutare progetti e metodi alternativi di inseminazione artificiale che avessero come fondamenta la tecnologia base della pipetta ma che donassero anche piacere al partner durante l’atto, Stephanie Berman ha creato Semenette.
E come promesso il sex toy ha permesso alle due donne di avere una bambina, Isabella, nata nel marzo 2015.
Nonostante il primo pensiero di Stephanie Berman nella realizzazione di questo giocattolo erotico fosse riferita a coppie omosessuali, ben presto ha capito come questa sua invenzione potesse anche essere un buon aiuto anche per tutte le coppie etero in cui l’uomo soffre di disfunzioni erettili o che non riescono a rimanere incinta con i metodi tradizionali.
Credits video to: POP by The Semenette
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?