diredonna network
logo
Galleria: Le 18 manicure peggiori di sempre

Le 18 manicure peggiori di sempre

Le 18 manicure peggiori di sempre
Foto 1 di 19
x

La mente umana è sempre stata piena di inventiva. Gli stilisti più famosi sono conosciuti per il modo bizzarro che hanno nel vestire modelli e modelle pronti a sfilare su tutte le passerelle. Abiti eccentrici, colori vivaci e a volte outfit veramente improponibili; e se a questi ci aggiungiamo delle unghie altrettanto bizzarre, ciò che ne uscirebbe sarebbe veramente orrendo.

Manicure con il filo di ferro. Una tendenza di cui possiamo fare a meno

Manicure con il filo di ferro. Una tendenza di cui possiamo fare a meno

La cura delle unghie è sempre ben accetta. C’è chi preferisce rimanere sul sobrio decorando la propria nail art con colori tenui, magari color pastello e una lunghezza normale e c’è chi, invece, ama le unghie chilometriche con colori vivaci, brillanti e decorazioni anche in 3D.

Ma, tralasciando la donna con le unghie più lunghe del mondo (che secondo il parere di alcuni sono orribili da vedere), immaginate di incontrare per strada qualcuno con le “unghie pelose”, con le unghie “stile formaggio” o ancora con fiori e animali in 3D. Se non riuscite a dare spazio alla vostra immaginazione, ve le faremo vedere noi attraverso la nostra gallery con delle orribili nail art raccolte da Diply (e non solo). Non c’è che dire, queste sono le 16 manicure peggiori di sempre!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...