diredonna network
logo
Galleria: L’infanzia difficile di queste 17 star famosissime

L’infanzia difficile di queste 17 star famosissime

L'infanzia difficile di queste 17 star famosissime
Foto 1 di 18
x

A volte quando si pensa allo stile di vita fantasmagorico dei divi di Hollywood, o anche a quello delle star della musica, non si riesce nemmeno ad immaginare che durante la loro infanzia abbiano dovuto affrontare condizioni di difficoltà estreme. Spesso le copertine delle riviste, le feste delle quali si parla alla tv o via web – contornate da abiti lussuosi, location da favola e passerelle dove i sorrisi sono sempre smaglianti – fanno risaltare soltanto la luccicanza che sembra avvolgere le loro vite: apparentemente perfette e immacolate. Ma per molte di queste celebrità la loro l’infanzia ha rappresentato un autentico inferno e i drammi che sono stati costretti a subire e affrontare li hanno segnati con cicatrici profonde.

Il conseguimento di un successo su scala mondiale, così come la presenza ed il supporto dei fan rappresenta per molti di loro una sorta di risarcimento, ma soprattutto un incentivo a dedicarsi a progetti benefici o a campagne di sensibilizzazione sociale. Scegliendo di mettersi a nudo in prima persona, i vip raccontano i propri trascorsi con l’intento di testimoniare che una rinascita sia possibile e che con la forza di volontà e l’impegno quotidiano ci si possa lasciare alle spalle anche le esperienze più sofferte, così come i ricordi più dolorosi.

Una panoramica di personaggi famosi e brevi accenni biografici del loro passato. Abbiamo scelto volutamente di non scendere nei dettagli più macabri e intimi delle biografie di ognuno dei vip che vi proponiamo, per delicatezza, ma per sottolineare quanto ciò che sono ora sia quello che è giusto evidenziare e tener presente.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...