diredonna network
logo
Stai guardando: La proposta di matrimonio di questo tattoo artist è… davvero indelebile!

La proposta di matrimonio di questo tattoo artist è... davvero indelebile!

La proposta di matrimonio di questo tatuatore vi sorprenderà: quando si dice... un amore davvero incancellabile!

Prossimo video

Fidget Spinner cupcake: come realizzarle (video tutorial)

Annulla

Ci  sono mille modi diversi per fare una dichiarazione d’amore, e altrettanti per rivolgere alla compagna la fatidica domanda, quella che, in caso di risposta affermativa (che sinceramente tutti si augurano) può legare due persone per una vita intera.

Ma il modo in cui il tatuatore Vinny Capaldo-Smith ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata, anche lei tatuatrice, Brooke Wodark, è senza dubbio uno dei più “rischiosi” ma anche dei più romantici. Il ragazzo, infatti, che aveva sempre detto alla sua fidanzata che prima o poi avrebbe voluto farsi tatuare da lei, ha deciso di sedersi sulla poltroncina dello studio in cui lavorano con la scusa di farsi disegnare un cuoricino sulla caviglia, salvo poi arrotolarsi il pantaloncino per mostrare un tatuaggio sulla coscia: due bambini stilizzati, che si tengono per mano, e sotto di loro la scritta “Vuoi sposarmi?”, con due piccoli quadrati, uno per il sì e l’altro per il no, su cui apporre una croce.

Fonte: facebook

Un po’ come si faceva ai tempi della scuola per sapere se il ragazzo che ci piaceva ricambiava il nostro interesse, e lo si invitava a sbarrare “l’opzione” scelta, solo che Vinny, decisamente coraggioso (o forse solo molto sicuro del sentimento di Brooke) se lo è fatto incidere sulla pelle. Ma non si è limitato a mostrare alla ragazza il disegno, le ha anche messo davanti un meraviglioso anello, pronto a rivolgerle la sua dichiarazione.

Brooke, tremante, ha preso in mano la macchina per tatuaggi e, fra le lacrime, ha infine inciso – letteralmente! – la risposta sulla coscia del compagno. Siete curiose di sapere se i due si sposeranno o se Vinny sarà costretto a cancellare il tatuaggio?

In questo video, visto circa 12 milioni di volte da quando Brooke lo ha postato su Facebook, c’è la risposta!