diredonna network
logo
Stai guardando: La proposta di matrimonio più eroica di sempre, dopo un incidente

La proposta di matrimonio più eroica di sempre, dopo un incidente

Jamacio Kimble è un giovane ragazzo innamorato della sua Kayla. Il giorno della proposta di matrimonio subisce un incidente d'auto. Nonostante le sue pessime condizioni fisiche, il ragazzo decide che è quello il momento giusto per chiedere alla sua amata di sposarlo e la proposta diventa la più eroica di sempre. Ecco il video.

Prossimo video

Arriva il FitBit per pene che misura e migliora il sesso

Annulla

L’amore è una cosa meravigliosa! Lo è in tutte le sue sfumature, in ogni circostanza, anche quando il mondo sembra pronto a far crollare tutto. Lo sa bene Jamacio Kimble, un giovane innamorato del Tennessee pronto a fare la proposta di matrimonio alla sua Kayla Re; ma proprio quel giorno, forse per fatalità del destino, un incidente d’auto gli ha impedito di presentarsi in ginocchio alla sua amata e di chiederla in sposa.

Jamacio era in auto e stava andando a prendere i fiori per sigillare nel migliore dei modi la sua proposta di matrimonio. Ad un certo punto, però, una improvvisa tempesta lo ha fatto finire fuori strada e il parabrezza dell’auto è finito violentemente contro un palo. Nonostante la macchina in pessime condizioni, Jamacio si è salvato e con lui anche la sua voglia di sposare la sua Kayla.

Quando Kayla ha ricevuto la telefonata e ha saputo dell’accaduto si è precipitata immediatamente al pronto soccorso. È stato in quel momento che Jamacio, non curante delle sue condizioni e di tutto quello che era successo, si è alzato con fatica e si è inginocchiato ai piedi di Kayla chiedendola in sposa.

Il video ha fatto il giro del web, la sua proposta è diventata virale ed è entrata dritta nel cuore delle persone (anche nel nostro). Jamacio e Kayla sono la dimostrazione che niente e nessuno può impedire il vero amore. Vogliamo condividere con voi il video di quel dolcissimo momento. L’amore esiste ed è bello, bellissimo.