diredonna network
logo
Stai guardando: Proposta di matrimonio in volo rovinata dal mal d’aereo!

Proposta di matrimonio in volo rovinata dal mal d'aereo!

Il mal d'aria può essere un bel problema quando si cerca di compiere un gesto romantico: ecco cos'è accaduto a un uomo che ha voluto fare la sua proposta nuziale in volo.

Prossimo video

Il tatuaggio è così realistico che la fenice vola davvero

Annulla

Il mal d’aria può essere davvero fastidioso. Soprattutto se interrompe il momento più romantico della propria vita. È quello che è capitato a Darrell Hamilton Jr, che stava effettuando un piccolo volo turistico sulla cittadina di Reedley, in California, con la fidanzata Rheanna Faye. I due si vedono da 2 anni, ma ora l’uomo, che è un videogiornalista, ha deciso che è ora di convolare a nozze.

Così, mentre la ragazza guardava il panorama, lui le ha porto l’anello di fidanzamento. Tutto però si è dovuto interrompere: l’uomo è stato squassato dai conati che il mal d’aria porta con sé. Ma niente paura: subito dopo, è riuscito a dare l’anello alla sua amata in una maniera romantica quanto basta, neppure il mal d’aria l’ha fermato. Una bella storia, così bella che alcuni hanno creduto si trattasse di una fake news, ma, come si può vedere sui canali social della ragazza, è tutto confermato.

Su YouTube è possibile vedere la versione integrale del video.