
12 cose che solo chi ha il sedere grosso può capire

Siamo sincere, tutte noi ci sentiamo inadeguate per qualcosa: chi per i capelli (troppo ricci, troppo lisci, troppo crespi), chi per il seno (e qui si dovrebbe aprire un vero e proprio dibattito), chi per l’altezza e poi c’è chi si sente inadeguata per la dimensione del suo fondoschiena.
Ognuna di noi ha delle paranoie sul proprio corpo ed è totalmente normale. Non sono forse le nostre particolarità a renderci uniche, infondo? Ecco quindi una gallery dedicata a tutte le donne che hanno un sedere grosso, a tutti i tragicomici momenti della vita di tutti i giorni e a alle battute (non sempre divertenti) che si sentono spesso dire. E se Nicki Minaj e Kim Kardashian hanno fatto del loro lato b un vero e proprio elemento di culto, chi siamo noi per non adorare il nostro?
Trovare una taglia perfetta per il nostro lato b prominente alcune volte può davvero essere un’impresa. E se, magari, di vita il nostro amato pantalone trendy è perfetto, ecco che i nostri fianchi arrivano a fare capolino distruggendoci ogni speranza di acquistare quel modello. Finché, per lo meno, non riusciamo a trovarne uno molto più bello e indossabile per le nostre dolci forme.
Due nomi: Nicki Minaj e Jennifer Lopez. Per i tuoi amici sei la loro sosia italiana, per non parlare di quando fanno assurdi paragoni sul loro fondoschiena e sul tuo…
Prima ancora della tua voce o dei tuoi occhi, ecco che il tuo fondoschiena attira l’attenzione (alcune volte, anche più del dovuto). In fondo è quasi scientificamente provato che i sederi grandi siano i più attraenti, peccato soltanto per chi si prende la briga di fare commenti poco carini e addirittura volgari.
Niente tutine intere per noi che abbiamo un lato b abbondante o c’è il rischio che assomiglino più a un costume estivo. Meglio i vestiti che accompagnano dolcemente le nostre forme a meno che non vogliamo osare con un look glamour versione Nicki Minaj.
Niente abitini vintage anni ’40 e ’50, neppure se siete delle amanti del genere. Troppo striminziti per le nostre dolci forme… Beh, possiamo sempre lanciarci senza ritegno sull’oggettistica: anelli, bracciali e le meravigliose borse ricamate.
Troppe volte ci siamo sentite dire che i leggings o i pantacollant non sono un’opzione abbordabile per il nostro lato b. Niente di più sbagliato! Può essere grande sì, ma è comunque meraviglioso. Per tutte quelle persone che vi hanno sempre detto che i leggings non fanno per voi provate a mostrar loro qualche attraente fotografia di Kim Kardashian e vedremo come cambieranno idea.
Grazie all’intraprendente cantante Meghan Trainor possiamo finalmente dire che sì, esiste una canzone che rappresenta perfettamente il nostro corpo e come ci sentiamo. All about that bass non è quindi solo un testo ma un vero stile di vita!
Il dramma di tutte le donne con il lato b pronunciato: i chili di troppo. Ebbene sì, se ingrassiamo la prima parte che ne risentirà sarà proprio il nostro “adorato sedere”. E tutte le donne sanno quanto sia difficile perdere centimetri sui fianchi!
Indossare dei pantaloncini per chi ha un “big booty” può essere davvero un gran problema soprattutto se sono corti: in men che non si dica, infatti, indossati da noi possono diventare una brasiliana! Per non parlare quindi delle mutande… Perizoma, slip o culotte tutte possono risultare davvero scomode da indossare!
Non importa la lunghezza della gonna che acquistiamo, soprattutto se fatta in jersey risulterà sempre troppo corta per il nostro lato b.
Chissà per quale motivo, ma gli uomini adorano i lati b accentuati. Meglio per noi, penserete, ma alcune volte possono diventare davvero fastidiosi soprattutto se con l’andare del tempo il nostro amato fidanzato avrà in testa un solo e unico pensiero: toccarcelo in continuazione.
Ed ecco l’ultimo punto: quante amiche ci hanno invidiato il nostro fondoschiena? Il problema è che non sanno tutti i tragicomici problemi sopra elencati a cui dovrebbero far fronte.
Cosa ne pensi?