Altro che nozze di Pippa Middleton, tutti aspettano Meghan Markle!

Altro che nozze di Pippa Middleton, tutti aspettano Meghan Markle!
WENN
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Il 20 maggio si avvicina, e proprio in quel giorno la sorella di Kate Middleton, Pippa, convolerà a giuste nozze con il rampollo James Matthews. Eppure, in questa manciata di ore che precedono il grande evento, tutta l’attenzione sembra concentrata non tanto sulla “bride to be“, ovvero sulla futura sposa, ma su un’invitata del tutto speciale, che potrebbe essere “ripescata” proprio in extremis.

Le nozze di Pippa Middleton: ecco come si sposa la sorella di una principessa
8

Stiamo parlando di Meghan Markle, attuale fidanzata del secondogenito della Casa Reale, Harry, da sempre considerato l’anticonformista e ribelle di famiglia; in un primo momento, infatti, i rumors avevano parlato quasi con certezza assoluta dell’esclusione della bella attrice, protagonista della serie televisiva Suits, dal ricevimento dei futuri sposi, in quanto non troppo gradita a Pippa; ma adesso le carte in tavola potrebbero essere state ribaltate, soprattutto dopo il primo bacio “ufficiale” della coppia che, rendendo pubblica (casomai ce ne fosse ancora bisogno!) la relazione, potrebbe aver messo davvero nei guai la sorella della Duchessa di Cambridge, moglie di William; Pippa, infatti, adesso ha ben poche scuse per esimersi dall’invitare la compagna di Harry al proprio matrimonio.

Ma quando è dove è avvenuto questo primo, fatidico bacio pubblico? E perché Meghan, nonostante sia bellissima e davvero molto elegante, sta faticando così tanto per farsi accettare dalla famiglia reale, in primis dalla temutissima nonna Elisabetta II?

Non è solo a causa del suo mestiere, ormai è risaputo, ma anche per via di una parte del suo passato, privato e pubblico, che a corte fanno davvero fatica a mandar giù. Eppure, se gran parte dei sudditi del Regno Unito sta attendendo con ansia il giorno delle nozze di Pippa per scoprire se lei sarà davvero presente (e come sarà vestita, ovviamente), significa che Meghan ha già fatto breccia perlomeno nel cuore della gente… oltre che in quello di Harry, naturalmente!