Dopo l’iconica Hilary Duff e la più recente Miley Cyrus, ex Hannah Montana e idolo indiscusso delle ragazzine degli anni 2000, ecco che un’altra stella della casa di produzione Disney cambia completamente look sconvolgendo non poco l’opinione pubblica. Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne, era la dolce e intraprendente CeCe Jones nel programma televisivo A tutto Ritmo che ha debuttato negli Stati Uniti sul canale Disney Channel nell’autunno 2010. Bella si è presentata alle telecamere come una ragazzina prodigio con un futuro quasi già scritto: nel 2012 ha infatti ricevuto il celebre premio Imagen Awards come miglior attrice protagonista in una serie televisiva.
Ormai però, l’ideale di ragazzina “firmata Disney” è ben lontana dalla nuova personalità di Bella: anticonformista e sfacciata, la giovane star nei primi giorni di ottobre 2017 si è mostrata senza veli in uno servizio fotografico per l’edizione messicana della rivista GQ. Nessun aiuto legato a Photoshop, nessun ritocco, semplicemente un regalo per i suoi imminenti 20 anni (che compirà l’8 ottobre 2017) e un modo far mostrare la vera “se stessa” al pubblico. Alcune immagini e video dello shooting sono stati mostrati sul profilo Instagram della giovane attrice ed è stato impossibile per il mondo social non notarli (e apprezzarli).
Scopriamo quindi il cambiamento dell’attrice Bella Thorne con questa gallery di 11 immagini.
Ma chi era prima la giovane Bella Thorne?
Una giovanissima Bella Thorne
La giovane attrice Bella Thorne ha raggiunto il primo successo grazie alla sua partecipazione nel 2007 nella serie Dirty Sexy Money nella quale ha interpretato la piccola Margaux Darling.
Team Disney in "A tutto Ritmo"
La serie che però l’ha portata sotto i riflettori è stata A tutto Ritmo, produzione firmata Disney. Nel 2010, all’età di 13 anni, è infatti entrata a far parte del cast ricoprendo il ruolo di co-protagonista insieme all’attrice e cantante Zendaya.
La premiazione come miglior attrice in una serie tv
Grazie al ruolo di CeCe Jones in A tutto Ritmo, nel 2012 è stata premiata agli Imagen Awards come miglior attrice protagonista in una serie televisiva.
La copertina per GQ
Nell’ottobre 2017, Bella Thorne ha posato per la copertina per l’edizione messicana di GQ. All’interno della rivista, inoltre, sono state pubblicate altre fotografie dell’attrice in cui si mostra quasi senza veli.
Eleganza e seduzione
Con un trasparente abito in pizzo nero
La dichiarazione su Instagram
Ho esplicitamente richiesto che questa foto non venisse ritoccata e lasciate che vi dica che ho insicurezze su quasi tutta me stessa. È naturale ed è umano. Probabilmente guarderete questa foto e direte “Oh, ma sta zitta, Bella!” ma ricordatevi che ogni volta che qualcuno si guarda allo specchio non vede ciò che gli altri vedono. È completamente normale sentirsi insicuri e va bene così. Onestamente, spero che ognuno di noi parli di più delle proprie insicurezze così che anche le altre persone nel mondo capiscano di non essere da sole. Come celebrità sai che tutte le volte che fai uno servizio fotografico ci saranno piccoli ritocchi. Sì, perché se mostrassi le mie cicatrici da acne o le mie rughe sulla fronte o i miei denti non perfettamente bianchi, le persone guarderanno questa foto e diranno “No, non è perfetta come sempre”. Solitamente le persone non vogliono essere biasimate per questi difetti e lo capisco. Ma non mi importa, sono qui per dirvi che è vero, non sono per nulla perfetta. Sono umana e sono reale.
Queste sono state le parole dell’attrice nella didascalia di questa foto (tratta anch’essa dal servizio fotografico per GQ) postata sul suo profilo Instagram il primo giorno di ottobre.
La nuova Bella Thorne
Dopo aver ufficialmente abbandonato il cast di A tutto Ritmo nella fine del 2013, Bella ha avuto un netto cambiamento condizionato forse anche dal suo cambio d’età. Look diverso e una nuova se stessa, più spumeggiante, anticonformista e sfacciata.
Ora Bella è una giovane donna esuberante e sfacciata
La nuova carriera di Bella
Dal 2014 a oggi, Bella Thorne è entrata a far parte di diverse pellicole cinematografiche, l’ultima delle quali Amityville – Il risveglio, film del 2017 del regista Franck Khalfoun. Ma non solo: ha anche portato avanti la sua carriera di cantante pubblicando ben tre EP, tredici singoli e cinque collaborazioni (l’ultima è stata Just Call con il disc jockey Prince Fox).
Cosa ne pensi?