Mike Julianelle è un padre e blogger che ha creato un profilo Instagram per genitori. Nel suo profilo chiamato “gottoddlered” Mike raccoglie e pubblica le foto di genitori che mostrano com’erano prima di avere figli e come sono ora.
La differenza si nota in ogni foto, la più ricorrente è nelle donne. Le madri non si truccano più come una volta, molte da bionde sono diventate more (probabilmente perché non hanno più tempo e voglia di andare a fare la tinta), i capelli sono quasi sempre raccolti e traspare molta poca cura di sé stesse.
Realizzate anche senza figli: 13 vip che hanno scelto di non essere madri
È un figlio a rendere una donna completa? Certamente no, e questo concetto, per quanto vero, non è ancora stato superato del tutto. Perciò talvo...
Il fondatore del profilo Instagram ha chiarito che la gallery va presa a cuor leggero e che di certo non vanno incolpati i bambini per la sciattezza dei genitori. La morale di tutto ciò comunque è che non sempre essere genitori è semplice e non è di certo la favola che si sente spesso raccontare in giro: come ogni cosa della vita anche l’essere genitori ha i suoi alti e bassi.
Cosa ne pensi?