logo
Galleria: Emma si spoglia e risponde alla signora che le scrive “Truzza, camionista”

Emma si spoglia e risponde alla signora che le scrive “Truzza, camionista”

Emma si spoglia e risponde alla signora che le scrive "Truzza, camionista"
Foto 1 di 8
x

Chi di mestiere decide di fare l’artista sa benissimo di esporsi non soltanto agli apprezzamenti e ai complimenti dei fans, ma anche alle immancabili critiche dei detrattori; è il “rischio” dell’essere un personaggio pubblico, tanto amato quanto “invidiato”. Ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà la tua arte, il tuo modo di essere, oppure, semplicemente, chi è geloso del successo che hai raggiunto e cercherà perciò di screditarti, puntando magari su presunti difetti fisici o sulla mancanza di talento.

Capita a tutti, ed Emma, naturalmente, non è immune; la cantante salentina, amatissima dai giovani (e non solo), apprezzatissima anche in qualità di coach del talent Amici, spesso al centro del gossip suo malgrado per le sue vicende sentimentali, fra chi auspica un riavvicinamento all’ex storico Stefano De Martino e chi, invece, le attribuisce flirt nuovi (non da ultimo quello con Riccardo Scamarcio), è certamente un’artista molto social, ma proprio sui social spesso si ritrova a leggere critiche e commenti piuttosto aspri che la riguardano.

Le bellissime parole di Emma Marrone per i suoi 35 anni che parlano a tutti noi

Le bellissime parole di Emma Marrone per i suoi 35 anni che parlano a tutti noi

È successo anche dopo alcune foto, postate dalla bionda cantante, sul proprio account Instagram, prese dal backstage e dallo shooting fotografico che ha visto Emma protagonista di uno spot di cosmetici per Yves Saint Laurent. Nelle immagini, scattate da Ivano Marino, lei è completamente immersa in una vasca da bagno, “vestita” solo di un rossetto rosso fuoco; proprio una delle foto postate su Instagram è accompagnata da una citazione di Ramon Gomez de la Serna, “L’acqua non ha memoria, per questo è così limpida“.

Inutile dire che le foto hanno raccolto moltissimi like e commenti positivi, ma, su tutti, è decisamente saltato all’occhio quanto una signora (evidentemente non fan di Emma) ha scritto, definendo l’artista una “truzza” e una “camionista”. Una tamarra insomma, un modo piuttosto schietto per darle della poco elegante.

A quanto pare, però, la signora non deve conoscere troppo bene real_brown (questo il nome dell’account Instagram di Emma), che ha voluto rispondere – come spesso fa – in prima persona alla critica infelice!

In fondo, è anche per questo che il pubblico la ama: Emma, nonostante la fama e la notorietà, è rimasta la ragazza semplice dei tempi in cui lei stessa era concorrente di Amici, capace di restarci male nel ricevere una critica che denota solo invidia; perché un conto è non piacere per il tipo di musica che si fa, un altro è ricevere offese gratuite che non hanno davvero nulla di costruttivo.

In queste foto, poi, Emma appare davvero sensuale e femminile come non mai… insomma, è la “camionista” che tutti vorrebbero avere come collega!