Se ne avevate abbastanza delle foto ai piedi immersi in acqua o nella sabbia e di quelle alle cosce abbronzate, con dietro lo sfondo di una piscina o del mare (le cosiddette “foto ai wurstel”, come sono state ironicamente ribattezzate) sappiate che il peggio non era ancora stato raggiunto.
Fra le bizzarre (per usare un eufemismo) e discutibili mode estive che impazzano sui social, Instagram in primis ovviamente, non c’è infatti solo il Cheeky Exploits, ovvero il trend che impone di fotografarsi, rigorosamente nudi e di spalle, immersi in panorami mozzafiato, o la cosiddetta posa Bambi tanto cara alle ragazze.
Adesso si è aggiunta anche la Glasspool Belfie, ovvero la mania di farsi fotografare il lato B , rigorosamente premuto contro la parete di una piscina, che naturalmente deve essere di vetro.
È, insomma, un nuovo step dei Belfie, che sono appunto i selfie che riguardano però il lato B: con il sedere appiccicato alla vetrata della piscina, ovviamente si ha un punto di vista privilegiato… sulle proprie rotondità!
Pur essendo ancora relativamente nuovo, il Glasspool Belfie si sta lentamente facendo strada su Instagram, dove le foto sexy dei sederi appiccicati alle pareti delle piscine dei grandi hotel di lusso o dei resort esclusivi stanno cominciando a fare incetta di like, cosa che, come sempre quando si parla di trend social, sembra essere l’unica importante.
La domanda, logicamente, è sempre la stessa: cosa ci aspetterà dopo?
Sederi in bella vista
Il Glasspool Belfie consiste nel farsi fotografare il lato B, premuto contro la parete a vetro di una piscina.
Cosa ne pensi?