Sono stati mesi difficili per la coppia reale.
Le foto che ritraevano William – in vacanza con soli amici uomini a Verbier, in Svizzera – in compagnia della modella australiana Sophie Jean Taylor, avevano dato scandalo e creato imbarazzo a Buckingham Palace.
L’integerrima immagine di William ha subito duri colpi nella storia recente ed è diventata sempre più “sbiadita e grigia” – a favore invece di una rinascita dell’ex scapestrato Harry – e ha fatto temere per la coppia reale.
Le foto di Kate e William successive allo scandalo ritraevano una coppia apparentemente fredda, ligia ai doveri, ma per nulla affiatata.
Si è parlato molto anche della scelta di William di non indossare la fede nuziale e di altri “segnali” che davano la coppia in crisi.
Kate Middleton: 14 cose che una "principessa" non può fare e tu sì
Anche le principesse - anzi, soprattutto loro - hanno dei doveri. Kate Middleton è sottoposta a una rigida etichetta, che le dice come sedersi, co...
Per questo il gesto dolce di Kate nei confronti del marito, durante la finale dei singoli uomini di Wimbledon, che la coppia si è goduta lasciando i figli a casa, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a chi sogna la “fiaba” reale dell’… “E vissero felici e contenti”.
Cosa ne pensi?