Le 29 manicure peggiori di sempre

Le 29 manicure peggiori di sempre
Fonte: @designdain, nail_sunny
Foto 1 di 30
Ingrandisci

La mente umana è sempre stata piena di inventiva. Gli stilisti più famosi sono conosciuti per il modo bizzarro che hanno nel vestire modelli e modelle pronti a sfilare su tutte le passerelle. Abiti eccentrici, colori vivaci e a volte outfit veramente improponibili; e se a questi ci aggiungiamo delle unghie altrettanto bizzarre, ciò che ne uscirebbe sarebbe veramente orrendo.

10

La cura delle unghie è sempre ben accetta. C’è chi preferisce rimanere sul sobrio decorando la propria nail art con colori tenui, magari color pastello e una lunghezza normale e c’è chi, invece, ama le unghie chilometriche con colori vivaci, brillanti e decorazioni anche in 3D.

Ma, tralasciando la donna con le unghie più lunghe del mondo (che secondo il parere di alcuni sono orribili da vedere), immaginate di incontrare per strada qualcuno con le “unghie pelose”, con le unghie “stile matite colorate” o persino con… Degli insetti! Ormai sono tantissimi i canali social diventati famosi per questo nuovo modo di decorarsi le unghie. Uno tra tanti l’account Instagram Nail Sunny, una catena di nail art russa che ci regala sempre novità in fatto di decorazione.

Noi ogni volta crediamo di aver visto il peggio, invece, come si suol dire, al peggio non c’è mai fine. E in questo caso è proprio così. Se non riuscite a dare spazio alla vostra immaginazione, ve le faremo vedere noi attraverso la nostra gallery con delle discutibili nail art. A voi ogni commento.