
Le 29 manicure peggiori di sempre

La mente umana è sempre stata piena di inventiva. Gli stilisti più famosi sono conosciuti per il modo bizzarro che hanno nel vestire modelli e modelle pronti a sfilare su tutte le passerelle. Abiti eccentrici, colori vivaci e a volte outfit veramente improponibili; e se a questi ci aggiungiamo delle unghie altrettanto bizzarre, ciò che ne uscirebbe sarebbe veramente orrendo.
La cura delle unghie è sempre ben accetta. C’è chi preferisce rimanere sul sobrio decorando la propria nail art con colori tenui, magari color pastello e una lunghezza normale e c’è chi, invece, ama le unghie chilometriche con colori vivaci, brillanti e decorazioni anche in 3D.
Ma, tralasciando la donna con le unghie più lunghe del mondo (che secondo il parere di alcuni sono orribili da vedere), immaginate di incontrare per strada qualcuno con le “unghie pelose”, con le unghie “stile matite colorate” o persino con… Degli insetti! Ormai sono tantissimi i canali social diventati famosi per questo nuovo modo di decorarsi le unghie. Uno tra tanti l’account Instagram Nail Sunny, una catena di nail art russa che ci regala sempre novità in fatto di decorazione.
Noi ogni volta crediamo di aver visto il peggio, invece, come si suol dire, al peggio non c’è mai fine. E in questo caso è proprio così. Se non riuscite a dare spazio alla vostra immaginazione, ve le faremo vedere noi attraverso la nostra gallery con delle discutibili nail art. A voi ogni commento.
Vagamente inquietanti…
In realtà l’effetto sembra altro…
È sicuramente una nail art originale, ma di certo non ci sembra fra le più comode! E poi una curiosità ci sorge spontanea… Ma con queste unghie si potrà anche colorare?
Certo, se avete il terrore di grilli o api, forse questa nail art potrebbe aiutarvi a superare l’impasse!
Un semplice naso non bastava, hanno deciso di aggiungerci anche baffi e barba (a piacere) e dicono che così riusciremo a impressionare il nostro uomo. Secondo noi più che restare impressionato se la darà a gambe.
La tua unghia si trasforma magicamente in una zampa da gallina con tanto di unghietta pitturata. Quando si dice la comodità prima di tutto.
Su una mano i fantastici grattaceli, sull’altra le zone verdi della città. Peccato che stiamo parlando di unghie e non di progetti architettonici.
Più precisamente si tratta di molari. Guardate il video per capire come si realizzano questi denti finti per la nostra nail art.
L’idea è quella di far sembrare le unghie di gomma, a noi più che altro sembrano delle biglie che per sbaglio (speriamo) sono finite sulle nostre unghie.
Questa manicure è stata realizzata dalla make up artist coreana Dain Yoon. Famosa per i suoi make up ispirati alle illusioni ottiche, questa artista si è voluta cimentare anche nella nail art e il risultato è un terrificante effetto che ci ricorda tanto il film The Grudge. La particolarità di queste unghie non sono le diverse espressioni disegnate, bensì il fatto che i capelli utilizzati sono veri. Per realizzare questo effetto, Dain Yoon ha infatti incollato delle ciocche nere alla base delle unghie. Nuova moda all’orizzonte? Non ci resta che aspettare.
Il mondo del make up è sempre alla ricerca di nuovi trend ma questo sembra essere davvero estremo: si tratta infatti di una nail art ispirata all’apparato genitale femminile, battezzata dall’hashtag Instagram #vaginanails. Davvero impressionante!
Cosa ne pensi?