Mister Italia in 15 scatti: cosa ne pensate? - Roba da Donne

Mister Italia in 15 scatti: cosa ne pensate?

Mister Italia in 15 scatti: cosa ne pensate?

instagram

Foto 1 di 16
Ingrandisci

Anche quest’anno l’Italia ha scelto il suo Mister, ovvero l’uomo più bello che vive nel nostro paese. Su chi è caduta la scelta stavolta? Il bellissimo si chiama Giuseppe Alfano, ventenne di Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli, 1.86 di fascino mediterraneo, sguardo tenebroso e ammaliatore, barba incolta da sexy conquistatore, e un fisico, nemmeno a dirlo, modellato da ore di allenamento in palestra e di cui il bel Giuseppe fa sfoggio sulle passerelle, dove sfila.

A decretarlo come nuovo Mister Italia una giuria composta, tra gli altri, da Susanna Huckstep, Denny Mendez, Eleonora Pedron, Claudia Andreatti e Silvia Battisti, rispettivamente Miss Italia 1984, 1996, 2002, 2006, 2007, oltre che da Robin, make up artist fra i più apprezzati dalle dive di casa nostra, e da Pedro Mendez, lo svizzero vincitore del titolo di Mister International 2015 (un concorso collaterale a Mister Italia), insomma persone che di bellezza e dintorni ne sanno qualcosa.

Dopo Miss Italia, così, anche la controparte maschile del paese ha il suo magnifico rappresentante. Giuseppe prende  il posto di Alessandro Bivi che si è aggiudicato l’ambita fascia nel 2015. Ve lo ricordate?

Quest’anno, però, la particolarità del concorso è stata proprio nel modo in cui il vincitore è stato decretato: stravolto il sistema di votazione, la giuria è infatti stata convocata online su Facebook, ed è proprio così che ciascuno ha espresso la propria preferenza. Una decisa virata verso i social, insomma, affinché anche il concorso riesca a stare al passo coi tempi.

Per quanto riguarda Giuseppe, lo attende sicuramente un anno pieno di impegni e novità, in cui potrà farsi conoscere e, se lo vorrà, farsi largo nel mondo dello spettacolo e della moda. Ha sbaragliato la concorrenza degli avversari, ma adesso lo attendono “rivali” altrettanto temibili e belli!

E voi che ne pensate del nuovo Mister Italia? Siete d’accordo con la decisione dei giurati? Giudicate guardando questi 15 scatti “rubati” dalla sua pagina Instagram ufficiale!

 

 

 
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...