
New York Bridal Week 2017: gli abiti da sposa più belli da copiare

La New York Bridal Week non è popolare quanto la Fashion Week ma vi assicuriamo che è una gioia per gli occhi. Se infatti la moda donna può essere stravagante, strana e difficile da comprendere lo stesso non vale per la moda sposa.
La moda sposa seppur in continua evoluzione rimane classica, principesca, fiabesca e tutti gli abiti sono un sogno. Un’intera settimana di sfilate dedicate al mondo delle spose ci hanno regalato abiti e ispirazioni meravigliose che vedrete scorrendo la gallery. Certo, gli abiti che vi proponiamo hanno delle cifre esorbitanti ma possono sempre essere d’ispirazione per chi deve ancora scegliere l’abito. Chi invece non ha in programma di sposarsi può sempre spulciare le foto e ammirare la bellezza di questi look.
Vediamo quindi le proposte sposa per l’anno 2018: cosa andrà di moda, quali sono i temi ricorrenti e gli abiti più belli. La scelta è ampia, i tessuti sono di alta qualità e vengono prese in considerazione tutte le diverse personalità che può avere una donna: da quella più rock a quella super romantica.
Letitia, 22 anni, scrittrice e blogger, amante di qualsiasi cosa possa essere definita "arte".
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?