logo
Galleria: Perché il web si è arrabbiato quando questa 70enne ha svelato il suo segreto

Perché il web si è arrabbiato quando questa 70enne ha svelato il suo segreto

Perché il web si è arrabbiato quando questa 70enne ha svelato il suo segreto
Foto 1 di 12
x

Carolyn Hartz è una donna australiana talmente in forma da non dimostrare assolutamente la propria età anagrafica. Nonostante abbia già compiuto 70 anni e sia già mamma e nonna, infatti, Carolyn dimostra almeno la metà dei suoi anni, e sfoggia un fisico che farebbe letteralmente morire di invidia donne molto più giovani di lei. E stando a sentire i suoi racconti, il segreto di una simile forma fisica sarebbe davvero alla portata di tutte le donne. La Hartz, infatti, da moltissimo tempo, segue una dieta che l’avrebbe aiutata a ottenere questi incredibili risultati. Circa 30 anni fa, infatti, le è stata diagnosticata una forma di prediabete: da quel momento, Carolyn ha deciso di eliminare completamente lo zucchero dalla sua alimentazione, riuscendo ad ottenere, nel corso degli anni, dei risultati davvero sorprendenti.

La donna si è talmente convinta dei benefici portati da questo regime alimentare da decidere di avviare un nuovo business. La sua azienda si chiama SweetLife, e distribuisce cibi dietetici preparati con uno zucchero alternativo, lo xilitolo. Eppure, anche se Carolyn promuove i suoi prodotti raccontando che il merito della sua forma fisica è da attribuire unicamente alla dieta senza zuccheri, questo punto di vista non sembra aver minimamente convinto il pubblico del web. Che, anzi, in più occasioni ha criticato aspramente la Hartz, attribuendo la sua forma fisica più alle mani sapienti di un chirurgo che alla dieta “sugar-free”. Sarebbero davvero in pochi a credere alla “dieta miracolosa”, almeno stando a una serie di commenti piuttosto severi lasciati da alcuni follower e riportati dal sito boredpanda.com. Per dimostrare la metà dei propri anni non basterebbe solo eliminare lo zucchero dalla propria dieta: Carolyn ci sarebbe riuscita solo perché è abbastanza ricca da poter dedicare gran parte delle proprie giornate all’attività fisica, e da potersi permettere costosi trattamenti di bellezza e interventi di chirurgia plastica.

Indubbiamente, Carolyn è una donna davvero in grandissima forma se consideriamo la sua età. Ma voi cosa ne dite, amiche? Secondo voi il suo segreto miracoloso è davvero una alimentazione priva di zuccheri, o si tratta piuttosto uno stile di vita sano, tanta attività fisica e qualche ritocchino strategico qua e là? Secondo voi, dopo la dieta senza glutine, le star di Hollywood impazziranno per la dieta senza zucchero?