Prisma, l'app che trasforma le foto in quadri che impazza sui social - Roba da Donne

Prisma, l'app che trasforma le foto in quadri che impazza sui social

Prisma, l'app che trasforma le foto in quadri che impazza sui social
Fonte: cw39.com
Foto 1 di 21
Ingrandisci

C’è una nuova app che sta facendo letteralmente impazzire il pubblico dei social network, in particolare gli appassionati di Instagram: si chiama Prisma e permette di modificare radicalmente con pochissimi click le vostre fotografie, trasformandole in vere e proprie opere d’arte. Di che cosa si tratta? Prisma è una applicazione di editing e fotoritocco, molto semplice da usare, con la quale è possibile applicare alle fotografie dei modelli predefiniti che ricordano alcuni stili artistici. In questo modo potrete trasformare una foto del vostro gatto in un quadro cubista, o regalare a un paesaggio delle vostre vacanze estive lo stile e l’atmosfera di un quadro di Munch: il tutto, solo con pochi click. 

Inizialmente Prisma era disponibile solo per dispositivi Apple, ma è stata recentemente rilasciata anche la versione per Android, ed è già boom di utilizzi: l’hashtag #prisma associato alle foto realizzate con l’applicazione è già top trend su Instagram, e sono sempre di più le persone che vogliono provare a ritoccare le proprie foto trasformandole in quadri d’autore.

In questa gallery abbiamo deciso di selezionare per voi le più belle immagini realizzate con Prisma e pubblicate su Instagram: che ve ne pare? È venuta anche a voi voglia di provare questa nuovissima app?

Articolo originale pubblicato il 28 Luglio 2016