Se la vita di una donna fosse... un fumetto

Avete mai visto la vostra vita come fosse un fumetto? Avete mai percepito quanto le vostre avventure siano tragicomiche e a volte grottesche? Evisa Isabella Rose sì e ha dato alla luce un progetto che è ispirato alla sua vita (e che compare sul suo sito). Alcune delle sue vignette sono anche romantiche. Perché la vita non è mai piatta, ma è fatta di alti e bassi e, come fa questa ragazza, bisognerebbe prenderla con filosofia e magari un pizzico di ironia.
Sono Evisa Isabella Rose – scrive su BoredPanda – Ogni fumetto che disegno è ispirato alla mia vita: a ciò che accade, a quello che vedo, a quello che sento. Provo a trasformare tutto ciò che capita sul mio cammino, che sia buono o cattivo non importa, in qualcosa di positivo. Per esempio, se qualcosa che mi rende inquieta accade, penso a trasformarlo in una trama divertente, sorrido e… ho vinto. Immagino che sia il mio modo di sbrogliarmela meglio con le sfide della vita.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?